Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
4698 giorni fa
4699 giorni fa
Ieri il mio fm mi ha portato a cena per il nostro 5 anniversario, l'ultimo da fidanzati. Siamo andati a LA TERRAZZA di Palestro a Milano. Bellissima serataaaaa. Vi metto la foto dell'abito che indossavo
Ho caricato una foto nel post di Lunadorata
4703 giorni fa
4704 giorni fa
siamo a due cifre e cifra tonda :-) sono indubbiamente felice anche se dopo la visita dei ladri mi sento un po' meno coinvolta, nel senso che primaero propositiva e aveo voglia di fare mille cose per il matrimonio, ora ho addosso l'ansia. spero sia...
4709 giorni fa
ieri sono andata a fare la prima prova acconciatura niente di particlarmente elaborato, visto che devo mettere il velo e quella mattina sarà talmente frenetiva che non voglio perdere troppo tempo con l'acconciatura, basta che regga tutto il...
Ho caricato una foto nel post di Manu
4709 giorni fa
ragazze postateee le fotine delle vostre acconciaturee ... io sn in crisiiii...mossi legati, sciolti, ..ufff...
4710 giorni fa
4710 giorni fa
Le partecipazioni che abbiamo iniziato a distribuire stanno riscuotendo un buon successo e sono orgogliosa del mio fai da me il mio fm mi ha detto che ne vuole incorniciare una da tenere in casa come ricordo... come si fà a non amare un uomo...
4711 giorni fa
ciao a tutte siccome noi già conviviamo non abbiamo fatto una lista nozze e nemmeno la lista viaggio visto che ancora non abbiamo deciso dove andare.... così con il mio fm abbiamo deciso di indicare il nostro IBAN per facilitare chi vuole darci dei...
4716 giorni fa
chi di voi sposine, si è sposata o si sposerà facendo il ricevimento in questa location? raccontatemi la vostra esperienza :-)
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4717 giorni fa
Ciao a tutte! Ho visto che molte di voi non vogliono le classiche bomboniere, ma optano per l'utilità! Ho pensato quindi che potremmo mettere insieme qualche idea per delle bomboniere utili. Inizio io con i cavatappi! Aspetto anche le vostre ; ) ...
4717 giorni fa
4717 giorni fa
4717 giorni fa
Ecco gli ultimi acquisti per fare scherzi e divertirci al ricevimento. Cappello per lo sposo e boa di struzzo per la sposa, rigorosamente blu cobalto, per l'entrata trionfale, nonchè occhiali strani da mettere qua e là durante la giornata :-)
4717 giorni fa
Ciao ragazze ecco a voi le mie scatoline porta confetti da dare ad amici e vicini che nn parteciperanno al matrimonio. sono carine, facili da assemblare e fanno del bene :-)
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4726 giorni fa
che scarpe indosserete come ricambio (se le indosserete)? io sto brancolando nel buio, non riesco a trovare niente di carino. Vorrei qualcosa di medio basso giusto per non scendere troppo dai 12 ai 0 cm , rosso e sbriluccicante Ma non trovo niente...
Fotografi garanzie ANFM