Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2087 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
Ho partecipato al post di Alessia
2087 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2088 giorni faHo partecipato al post di Simona
2089 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2090 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕
2090 giorni faE se fossero i vostri amici e parenti a chiedervi di organizzare l'addio al nubilato/celibato della dolce metà? Quale tra queste opzioni scegliereste? Vediamo quali sono le vostre idee!
Ho partecipato al post di Adriana
2090 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2091 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
Ho partecipato al post di Annarita
2091 giorni faHo creato un post
2092 giorni faBuongiorno! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto il cambio residenza prima del matrimonio, mi spiego: noi abbiamo fatto le pubblicazioni e dobbiamo solamente ultimare l’iter consegnando in curia tutto. Abbiamo preso casa in affitto e ci...
Ho partecipato al post di Valentina
2095 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2097 giorni faLo stile campestre è sempre più amato Diteci tra questi centrotavola rustici quale preferite! Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta 👇
2098 giorni faBuongiorno donne! Io non ho scelto un vero e proprio tema per il mio matrimonio, il filo conduttore saranno i colori bianco/beige/bluette 💙 Ora vi chiedo.... Quale colore proprio non vi piace e quindi non scegliereste mai per il vostro grande giorno?...
2098 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo abito da sposa rosso? Lo indossereste? Votate! © Cymberline
Ho partecipato al post di Martina
2098 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM