'Palermo', Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faCiao a tutte! Per il mio abito ho scelto di indossare dei sandali color argento che si abbinano ad alcuni dettagli del vestito essendo estate e poco abituata alle altezze ho optato per questo modello, 😅 sono però indecisa tra questi 2! Voi che ne...
1527 giorni faDa premettere che non sono la classica sposa stile principessa, anzi, e che io e il mio compagno siamo alti uguali, anzi forse lui è un paio di cm più basso di me, voglio assolutamente evitare l’effetto chiesa/campanile quindi ho pensato di optare...
1527 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1528 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1536 giorni faSiccome sono ancora indecisa su che colore fare gli addobbi per sala ecc..cosa mi consigliate tra questi due ?
1541 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1547 giorni faCiao a tutti, ieri finalmente abbiamo ordinato le fedi. (quelle in foto sono i campioni). Sono una collezione di Recarlo e sono in oro bianco e oro giallo, la mia ha in più anche il diamantino. Che ne pensate? Ovviamente va a giusti e a noi sono...
Ho partecipato al post di Erika
1551 giorni fa
Ho creato un post
1551 giorni faCiao a tutte ragazze. Sto piano piano iniziando con i documenti per il matrimonio che sarà il 16 giugno. Io mi sposerò nel comune di residenza del mio ragazzo mentre io ho la residenza in un altro comune di un altra regione... Voi avete avuto una...
Ho partecipato al post di Roberta
1554 giorni fa
1554 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1559 giorni fa
1559 giorni faChi avete scelto per questo ruolo così importante? E quanto prima del matrimonio glielo avete chiesto? Se lo aspettavano?? Noi abbiamo scelto di avere un testimone a testa, il nostro amico più vicino. Non ho resistito molto prima di chiederlo...
1559 giorni faCiao sposine .. il mio compagno sabato scorso ha finalmente scelto il suo abito !! Io non l’ho voluto vedere perché voglio che sia una sorpresa anche per me !!!ma Sono molto curiosaaaa🤩🤩🤩E voi ?l’avete visto prima oppure no. !!!
1560 giorni fa
1560 giorni faMancano 260 giorni e non vedo l’ora arrivi! 😍 a voi quanti giorni mancano ?
Fotografi garanzie ANFM