Sestri Levante, Genova · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1745 giorni faSalve sposine da che ero indecisa solo fra 2 acconciature (postare qualche settimana fa) adesso si sono un po’ moltiplicate 🤣 la maggior parte di voi era d’accordo con me sulla prima......ma adesso? Cosa mi consigliate?? Vi ricordo che i miei capelli...
1748 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1749 giorni fa-80 gg al matrimonio,mille cose ancora da fare ,un lavoro a 30 kilometri da casa e 9 ore al giorno fuori casa , tempo disponibile: ben poco! gente che continua a dire tanto a settembre chiudono tutto! e niente ..sono esaurita già.e voi ? come state...
1750 giorni faCiao sposine, facendo shopping mi sono imbattuta in queste scarpe che mi hanno subito colpita. Sono però titubante se prenderle o no perché il mio abito da sposa è molto classico (corpino in pizzo e gonna ampia in mikado) e ho paura che nell’insieme...
1751 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1752 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1756 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1771 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
1772 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1775 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
1777 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
1779 giorni faLa ragazza che mi ha fatto il bouquet ha fatto queste due opzioni per il mio FM. Quale scegliere?
1779 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1779 giorni fa
1782 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1783 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
Fotografi garanzie ANFM