Mornago, Varese · Da Ottobre 2012
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi piacciono molto anche gli animali quindi vogliono siano parte integrante del matrimonio. Sono fidanzata da 8 anni e convivo da 4, il 10 ottobre 2015 mi sono sposata solo io e lui in comune con i nostri testimoni, ora abbiamo deciso di farlo anche in chiesa con la famiglia e successivo ricevimento e si terrà il 10 dicembre 2016.
- Super Sposa
- 4.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3848 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3848 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa90
3848 giorni fa
Ho creato un post
3848 giorni faBuongiorno a tutte, manca oramai un soffio al nostro gran giorno countdown Il nostro matrimonio sarà molto molto semplice e non vedo l'ora di potervelo raccontare.. Ho preparato tutto io ed il mio moroso diciamo che non si è intromesso e si godrà le...
Ho partecipato al post di Daria
3848 giorni fa
Ho creato un post
3859 giorni faCiao a tutte, oramai manca un soffio dal mio matrimonio tanto atteso.. Sarà un qualcosa di molto semplice con solo noi e 3 nostri amici, ma sarà PERFETTO ed ho pensato ad ogni particolare per renderelo emozionante.. E' quasi tutto pronto,...
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
3861 giorni fa
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutte, il 10 ottobre ci sposeremo in comune ma pochi giorni fa mi è stato detto, anche sul sito che nei matrimoni civili non avviene lo scambio delle fedi e delle promesse perchè solitamente si fa solo per il rito religioso e per il comune...
Ho partecipato al post di Maria
3864 giorni fa
Ho creato un post
3867 giorni faCiao a tutte, tra 24 giorni finalmente ci sposeremo anche noi, qualcosa di molto molto intimo, solo noi ed i nostri testimoni in comune e poi festicciola tra amici a casa nostra.. Niente famiglia, se siete curiose nei topic precedenti spiego anche...
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
3878 giorni fa
Ho creato un post
3878 giorni faBuongiorno a tutte, è da aprile/maggio che ho chiesto disponibilità al comune per il 10 ottobre, dopo ripetute mie chiamate insistenti finalmente i primi di giugno mi hanno confermato (via telefono) che il 10 ottobre il sindaco non c'è, ma delegherà...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3882 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le bomboniere e... che dire? Ci piacciono moltissimo! ^_^ Non volevamo buttare i soldi con il solito prendipolvere o con l'utensile da cucina e navigando sul web abbiamo iniziato a pensare a qualcosa da...
Ho partecipato al post di Veronica
3882 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM