Mornago, Varese · Da Ottobre 2012
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi piacciono molto anche gli animali quindi vogliono siano parte integrante del matrimonio. Sono fidanzata da 8 anni e convivo da 4, il 10 ottobre 2015 mi sono sposata solo io e lui in comune con i nostri testimoni, ora abbiamo deciso di farlo anche in chiesa con la famiglia e successivo ricevimento e si terrà il 10 dicembre 2016.
- Super Sposa
- 4.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4303 giorni fa
Ciao a tutti, parto dal presupposto che mi sposerò a gennaio, con il freddo e la neve, si spera Non mi piacciono molto gli abiti da sposa con le maniche lunghe, ingatti l'idea di partenza era quella di indossare un classico abito con corpetto e...
4417 giorni fa
Ciao a tutte.. Odio i miei denti!! Oltre al non essere bianchissimi, ho gli incisivi leggermente separati, che non soppporto! Ho letto che la soluzione più semplice sarebbe applicare delle faccette in modo che sia lo sbiancamento che la distanza...
4419 giorni fa
Ciao a tutte. Per i miei cake topper volevo quelli in fino personalizzati.. Mi piacciono da morire.. Ho chiesto a varie ragazze, ma il minimo che mi hanno chiesto è €50+spedizione e consideranto il mio misero budget, €50 sono troppi per i cake...
4422 giorni fa
ciao a tutti. Tempo fa ho scoperto tramite facebook questo sito: Ho visto https://www.lightinthebox.com/it/ Vendono di tutto, dagli elettrodomestici x la casa agli abiti da sposa. Leggendo le recensioni in internet ho trovato molte ragazze...
4430 giorni fa
Ciao a tutte Per le mie bomboniere ho optato di utilizzare una piantina... Economica, pratica, utile e richiama il tema del mio matrimonio che sarà la natura ed appunto le piante che saranno ovunque per tutta la gionarnata. Penavo a delle piante...
4458 giorni fa
come bomboniera al mio matrimonio farò una piantina, non so ancora se una pianta grassa oppure una aromatica, con un cuore di stoffa con all'interno i confetti, e un "ciondolo" che si può usare anche come portachiavi, fatto da me. Il ciondolo l'ho...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4466 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
4471 giorni fa
Dato che mi sono intestardita a fare le bomboniere da sola, oggi ho tentato il mio esperimento per vedere se sono effettivamente in grado di farlo, e boh, vi posto il mio primo tentativo, anche se chiaramente è solo un'idea, e non la realizzazione...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4472 giorni fa
Ciao a tutte! Mi serve un consiglio: io e Gianluca inizieremo a creare le partecipazioni e poi tutta la parte grafica, tableau e decorazioni x i tavoli, siamo però indecisi perché ci sono venute due idee carine x il tema e ci piacciono entrambe: il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4472 giorni fa
Ciao a tutte qualcuno potrebbe suggerirmi dei siti su cui si possono scaricare dei modelli di menù per il ristorante non trovo niente Grazie in anticipo
4473 giorni fa
ciao a tutte.. Guardando in internet ho trovato questa usanza: Pratcamente gli sposi devono travasare una piantina, quindi aggiungere la terra ed annaffiarla, e simboleggia l'inizio della loro nuova vita insieme. Ho pensato che siccome il tema del...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4473 giorni fa
Ciao ragazze mi sono appena iscritta al sito e ho trovato molte cose interessanti!!!! il mio matrimonio sarà in stile black&white per gli invitati perche io ed il mio futuro marito saremo in colorato, cosa ne pensate????
Ho caricato una foto nel post di Martina
4473 giorni fa
Aiuto. Vorrei fare la confettata, ma non trovo una scatolina o un contenitore che mi convinca, dove gli ospiti possano mettere i confetti ed, eventualmente, portarli via. Dove si potrebbero mettere i confetti? Grazie dei suggerimenti.
4475 giorni fa
Ciao a tutte, ho preparato i gratta e vinci, devo solo stamparli e metterci la striscia da grattare. Ho letto che si fa con colla vinilica e tempera agrilica, ma come funziona? Basta miscelare in parti uguali colla e tempera e spennellarlo sopra al...
Fotografi garanzie ANFM