Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1887 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
1887 giorni faAnche oggi vi proponiamo un abito per la nostra rubrica giornaliera! La firma del modello scelto è Laure De Sagazan. 💟 Abito raffinato ed elegante per spose moderne. Si tratta di Dantec della collezione 2021, Linea Laure de Sagazan. 💟 Taglio...
1887 giorni faCiao ragazze! Stasera siamo alla lettera x...impresa difficile, ma non impossibile! Ecco a voi due modelli tra cui scegliere. Quale vi piace di più?? 😘😘😘 Scoprite la lettera Y 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera y
1887 giorni faCiao brides, Avete passato bene San Valentino...noi in famiglia con i nostri bimbi e nipotini 🥰🥰🥰🥰 Come bomboniera noi faremo una bottiglia di vino bollicine della franciacorta, abbiamo trovato la cantina che ci piace e che visto il numero ci fa...
1887 giorni faUnire due eventi speciali e dolcissimi in uno: il matrimonio + il battesimo. Ed è così che nasce la parola "battimonio". 💒🧸 Avete mai partecipato a uno? Lo state o lo avete organizzato voi? Raccontateci la vostra esperienza qui, in...
1887 giorni faOggi per un abito al giorno viaggiamo fino a Israele per conoscere uno dei bellissimi modelli di abiti da sposa di Neta Dover. Ho scelto Emma 👇 ⭐ Elegante, glamouroso e perfetto. ⭐ Dietro la collezione dei suoi abiti c'è una lavorazione meticolosa e...
1887 giorni faOltre all'abito, bisogna pensare agli accessori perfetti 👰 Diteci qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il vostro bridal look 👇
1888 giorni faLe damigelle d'onore, una tradizione statunitense che abbiamo ereditato e che acquista sempre più valore nella nostra Bella Italia. 👭👯♀️ Pensate alle vostre amiche, cugine e familiari, sorelle o persone a cui siete tanto affezionate: che ruolo...
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
1889 giorni faCiao Community! Avete già pensato al look per le vostre damigelle? Preferireste un abito tinta unita o fantasia? Votate e diteci quale sfumatura di colore vi piacerebbe che indossassero nei commenti!
1892 giorni faLe damigelle d’onore hanno l’importante compito di accompagnare la sposa nel giorno più bello della sua vita E con un ruolo così autorevole il loro look non può essere trascurato! Quale opzione votate per loro?
1894 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
1894 giorni faCiao ragazze! Stasera la nostra protagonista è la lettera R! Qual è il vostro preferito? L'abito dei vostri sogni assomiglia a uno di questi? 😍😊Scoprite la lettera S 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera s
Ho partecipato al post di Serena
1894 giorni fa
1895 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1896 giorni faCiao ragazze! Voglio concludere una giornata piena di emozioni con la nostra rubrica che ci porta all scoperta degli abiti che portano nomi femminili. Stasera siamo alla lettera N! Scatenatevi con i commenti! Qual è il vostro preferito??! 😍😍😍💕...
Fotografi garanzie ANFM