Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1844 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Ho ottenuto una medaglia!
1845 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1845 giorni faCiao ragazze, qualche idea per segnaposto carini ed economici? Grazie a chi risponderà❤️
Ho partecipato al post di Serena
1846 giorni fa
Ho creato un post
1847 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio!! Ho acquistato delle décolleté modello chanel che mi piacciono moltissimo sotto il mio abito, unico dubbio è che la data prima era settembre, poi aprile e ora luglio e ho paura di avere caldo anche se dietro sono...
Ho creato un post
1848 giorni faCiao ragazze! Mancano 50 giorni e spero passino in frettaaaa non ne posso più di aspettare (questa è la nostra terza data)! Lo scorso weekend abbiamo fatto prova menú e siamo andati dal fotografo, oggi andiamo a scegliere i fiori e domani andiamo in...
Ho creato un post
1852 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo l'11 Luglio e stiamo iniziando a pensare al Viaggio di nozze, qualche consiglio per una meta di mare spettacolare in Europa dove si possa combinare mare e attività più dinamiche? Grazie mille a chi risponderà! ❤️
Ho creato un post
1856 giorni faCiao ragazze! Non so se anche a voi capita di immaginare perennemente quel momento in cui entrate in chiesa e incontrate lo sguardo del vostro sposo che vi attende emozionato all'altare! A me spessissimooo e dopo 3 date rimandate non vedo l'ora che...
Ho partecipato al post di Teresa
1856 giorni fa
Ho creato un post
1859 giorni faCiao ragazze, per chi avesse già deciso la scaletta dei canti e le letture, mi mandereste la vostra lista? Ho bisogno di qualche consiglio 😊 grazie mille a chi risponderà! ❤️🍀
Ho partecipato al post di Simona
1861 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1861 giorni faDa quando il suhi o più precisamente il giapponese, ha spopolato anche in Italia, spesso ci siamo sentiti chiedere: "Preferisci la pizza o il sushi?". Che dilemma! E' chiaro che si possa fare un giorno uno e un giorno l'altro, ma, qualora vi...
Ho partecipato al post di Daniela
1862 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM