Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dany
1655 giorni fa
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1733 giorni fa
Ciao a tutte, mi piacerebbe scegliere un abito dual dress, simile a questo..sono riuscita a trovare però solo qualcosa( anke tramite app matrimonio.com) della stilista Oksana mukha..non è ke x caso voi conoscete qualche altro stilista/marchio che ne...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
1750 giorni fa
Aiuto... non so che bouquet da sposa scegliere....vorrei farlo con rose avalanche e pesca. .mi inviate qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Serena
1772 giorni fa
Ciao a tutte!! Ieri sera dopo quasi un mese di matrimonio abbiamo fatto il servizio fotografico serale, è stato bellissimo indossare di nuovo il mio adorato abito e rivivere le emozioni del nostro giorno!! Vi lascio qualche foto non ufficiale...
1795 giorni fa
Finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno!! È stata una giornata indimenticabile, colma di emozione, gioia, amore.... Non riesco a descrivere la felicità immensa che abbiamo provato, una gioia palpabile anche tra i nostri invitati... Mio...
1831 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la bellissima sorpresa che ieri, al ritorno dai nostri addi al nubilato/celibato, e a quasi - 1 mese dal nostro grande giorno il mio fidanzato mi ha fatto... Ha rinnovato la proposta di nozze per quella che...
1847 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio!! Ho acquistato delle décolleté modello chanel che mi piacciono moltissimo sotto il mio abito, unico dubbio è che la data prima era settembre, poi aprile e ora luglio e ho paura di avere caldo anche se dietro sono...
1864 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri abbiamo iniziato le ricerche dell'abito di mia mamma per il mio matrimonio...Che ne pensate di questo? Grazie a chi risponderà! ❤️
1873 giorni fa
Un altro piccolo passo verso il nostro giorno, abbiamo ordinato le bomboniere! Tutta questa situazione ci sta insegnando a gioire delle piccole, piccolissime cose, ecco questa per me è una gioia. È snervante ogni volta ripartire con entusiasmo e...
1874 giorni fa
Ciao ragazze, in quello che sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio abbiamo provato le fedi che nel frattempo sono arrivate... Che emozione! Non vedo l'ora arrivi l'11 Luglio😍😍😍 abbiamo preso le Unoaerre da 6gr, e voi?
1886 giorni fa
Ragazze che vi sembra? Io sono abbastanza soddisfatta, vorrei una cosa semplice mantenendo i miei capelli ricci che piacciono molto al mio fidanzato... Nella prova la parrucchiera mi ha messo dell'ovatta per rendere l'idea, ma pensavo di inserire un...
1887 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere le ciabatte che avete preso per la preparazione? Dove le avete prese? Non trovo nulla che mi convince...! Questa la vestaglia che ho comprato, e che adoro😍
1887 giorni fa
Ciao ragazze, ho acquistato queste scarpe per il mio matrimonio che si sarebbe dovuto svolgere ad aprile, ora però abbiamo spostato a luglio e sono in dubbio 😅 ho paura di avere caldo con queste scarpe anche se mi piacciono molto sotto al mio abito.....
1889 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. A febbraio abbiamo stampato le partecipazioni con la vecchia data e ora vorremmo evitare di rifarle ma modificare queste che oltretutto ci piacciono molto, consigli??? La data è indicata fuori come potete...
1936 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ci siamo fatti un giro per un'idea sulle bomboniere e siamo orientati su qualcosa di utile, quale mi consigliate tra queste?? E cosa ne pensate?? Grazieee a chi mi aiuterà! 😊
1960 giorni fa
Ciao ragazze, ho appena ricevuto la bozza della nostra partecipazione e sono felicissima! Non vedo l'ora di vederle e consegnarle 😍😍😍 vi piacciono??
Fotografi garanzie ANFM