Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1626 giorni faCiao ragazze, vi scrivo perché ho bisogno di un po' di conforto. Prossima settimana entrerò nel settimo mese e fino ad ora a parte qualche malessere (nausea e vomito) è andato tutto per il meglio ringraziando il cielo. Poco prima di Natale, vuoi la...
Ho creato un post
1772 giorni faCiao a tutte!! Ieri sera dopo quasi un mese di matrimonio abbiamo fatto il servizio fotografico serale, è stato bellissimo indossare di nuovo il mio adorato abito e rivivere le emozioni del nostro giorno!! Vi lascio qualche foto non ufficiale...
Ho creato un post
1795 giorni faFinalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno!! È stata una giornata indimenticabile, colma di emozione, gioia, amore.... Non riesco a descrivere la felicità immensa che abbiamo provato, una gioia palpabile anche tra i nostri invitati... Mio...
Ho creato un post
1799 giorni faRagazze non mi sembra vero, domenica finalmente ci sposeremo dopo aver rimandato il nostro giorno per due volte... Non sto più nella pelle e sono emozionatissima!! 😍😍😍😍 quante come me? In bocca al lupo a tutte❤️💚
Ho creato un post
1808 giorni faRagazze ancora non ci credo, oggi ho ritirato l'abito!!! Siamo a - 10😍 ancora non ci credoooo❤️❤️❤️ voi come state messe? 🍀💚
Ho creato un post
1814 giorni faBuongiorno! Stavo pensando, senza dir nulla al mio fidanzato, di far portare durante l'ingresso in chiesa a una delle damigelle piccoline una lavagnetta con su scritto "Finalmente il nostro giorno è arrivato!" ...che ne pensate? Si accettano...
Ho creato un post
1817 giorni faFinalmente ci siamo quasi! In questi giorni sto vedendo con piacere molti post di sposi novelli, questo significa una sola cosa, stiamo ripartendo e ce la faremo!!! Dopo mesi di buio, paure, ansie, angoscia, il tanto atteso giorno si avvicina e con...
Ho creato un post
1827 giorni faRagazze comincio a sentire l'adrenalina del grande giorno che si avvicina 😍😍😍 non sto più nella pelle, ormai non penso ad altroooo💗💗💗💗 a voi quanto manca? Come state messe con i preparativi? Io ho il cervello che è un frullatore 😂😂😂😂
Ho creato un post
1831 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi la bellissima sorpresa che ieri, al ritorno dai nostri addi al nubilato/celibato, e a quasi - 1 mese dal nostro grande giorno il mio fidanzato mi ha fatto... Ha rinnovato la proposta di nozze per quella che...
Ho creato un post
1837 giorni faManca pochissimoooo!! Non sto più nella pelle, domenica siamo andati a parlare con il catering e loro sono molto ottimisti che riusciremo a fare un matrimonio quasi del tutto normale, certo con buon senso e attenzione, ma le sue parole mi hanno...
Ho creato un post
1844 giorni faEbbene si, stanno cominciando ad arrivare i primo tentennamenti da parte degli invitati, ma devo dire che, dopo un po' di tristezza iniziale, mi sono focalizzata su di noi e sul nostro giorno in cui dopo tanta attesa finalmente diventeremo marito e...
Ho creato un post
1845 giorni faCiao ragazze, qualche idea per segnaposto carini ed economici? Grazie a chi risponderà❤️
Ho creato un post
1847 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio!! Ho acquistato delle décolleté modello chanel che mi piacciono moltissimo sotto il mio abito, unico dubbio è che la data prima era settembre, poi aprile e ora luglio e ho paura di avere caldo anche se dietro sono...
Ho creato un post
1848 giorni faCiao ragazze! Mancano 50 giorni e spero passino in frettaaaa non ne posso più di aspettare (questa è la nostra terza data)! Lo scorso weekend abbiamo fatto prova menú e siamo andati dal fotografo, oggi andiamo a scegliere i fiori e domani andiamo in...
Ho creato un post
1852 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo l'11 Luglio e stiamo iniziando a pensare al Viaggio di nozze, qualche consiglio per una meta di mare spettacolare in Europa dove si possa combinare mare e attività più dinamiche? Grazie mille a chi risponderà! ❤️
Ho creato un post
1856 giorni faCiao ragazze! Non so se anche a voi capita di immaginare perennemente quel momento in cui entrate in chiesa e incontrate lo sguardo del vostro sposo che vi attende emozionato all'altare! A me spessissimooo e dopo 3 date rimandate non vedo l'ora che...
Fotografi garanzie ANFM