Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Buongiorno mamme, allatto esclusivamente al seno ed il mio pupo che ha poco più di 2 mesi non prende più il biberon. Praticamente già dalla nascita gli ho sempre dato 1 biberon al giorno con il mio...
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
La Location dei nostri sogni è purtroppo piena per tutta la stagione, tranne che in due date, Sabato 3 Giugno o Sabato 12 Agosto, voi cosa mi consigliate? Io sono per Agosto, FM per Giungo, Aiutooooo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze aiutatemi dove posso comprare la vestaglia che si indossa la mattina delle nozze ? Mi servirebbero anche le pantofole ! Help
Ciao Sposine, vorrei un consiglio, ho provato due acconciature e tra le due questa è quella che mi piace di più: cosa ne pensate ? Premetto che il ciuffo davanti (quello a destra) dovrà essere...
Ciao ragazze, vi scrivo perché ho bisogno di un po' di conforto. Prossima settimana entrerò nel settimo mese e fino ad ora a parte qualche malessere (nausea e vomito) è andato tutto per il meglio...
Buongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.....
Perché hai scelto ""?
Ragaaaa.. Non stavo più nella pelle. Oggi accompagnata dalla musica di Einaudi sto confezionando le partecipazioni. Vi piacciono? Hand made. Un abbraccio a tutte
Ciao, sposine. Vi scrivo perché ho avuto un momento di sconforto per le mie damigelle e spero di trovare qualche consiglio da parte vostra. Io ho scelto come testimone il mio migliore amico e dal...
Ciao a tutte, vorrei chiedervi: la fase dei preparativi prima della cerimonia, vi ricordate come l'avete vissuta? la ricordate come un momento molto stressante o tranquillo? è andato tutto secondo i...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto una prova trucco, secondo voi è meglio così leggero o più Pesante!?
Ieri durante una cena la tizia di cui vi parlo mi dice se era proprio il caso di sposarsi il 9 luglio con il caldo! Faccio presente che suo figlio si è sposato il giorno 8 luglio! Da qui ho iniziato a...
Eccomi qui, sul letto della mia camera.. domani mi sposo, e ho immaginato molte volte questo momento. Sono felice, ansiosa, e super innamorata. Abbiamo aspettato questo 25 settembre 2021 per ben 2...
Ho un dubbio assurdo, non so se possa fare al caso nostro o meno. Sono comunque un mille euro circa in più da spendere per questa figura che non so quanto posso aiutarci dato che noi siamo in...
Buongiorno ragazze! Il 9 ottobre si avvicina e stiamo ultimando i dettagli e cercando di rimanere calmi 😅 Ho una domanda per voi perché ho sentito pareri discordanti...il giorno del matrimonio...
Ciao ragazze....ho bisogno di un vostro parere. Secondo voi è giusto dare la bomboniera a dei cugini che so per certo non verranno? Ma dovrò comunque spedirle la partecipazione. Sono in crisi......
Buongiorno sposine..! Mancano 3 giorni al grande giorno e...Non dormo la notte dagli attacchi di panico e dall ansia..!! Non so più cosa fare..mi metterei seriamente a piangere..quindi mi stanno...
Questo test di cui spesso leggo, ho capito bene? Si fa solo privatamente e non con il ssn? Quanto vi è costato? Ve l'ha consigliato il ginecologo o l'avete voluto voi?
Per le spose di Roma e provincia, siamo in crisi per la scelta del fotografo. Ne abbiamo incontrato un paio ma chi per un motivo chi per un altro non siamo convinti con nessuno dei due. Avete da...
Salve a tutte domanda del giorno! Come funziona l’entrata delle damigelle? Le mie sono adulte, parte la marcia nunziale e loro entrano e quando sono arrivate entro io, oppure entrano senza la musica e...
Ciao a tutte, mi piacerebbe scegliere un abito dual dress, simile a questo..sono riuscita a trovare però solo qualcosa( anke tramite app matrimonio.com) della stilista Oksana mukha..non è ke x caso...
Ciao a tutte, come vi comportereste nella mia situazione? Sono una ex sposa 2021, abbiamo modificato la data per il 2022 ancor prima di inviare le partecipazioni ufficiali ma, all'epoca avevamo...
Aiuto... non so che bouquet da sposa scegliere....vorrei farlo con rose avalanche e pesca. .mi inviate qualche foto
Ragazze che ne pensate di questa acconciatura? Vi piace o optereste per un semi raccolto, contando che ho il vestito senza spalline come il top rosso che indosso? Grazie a chi mi aiuta!
Ciao ragazze , qualcuno come me che va i. Grecia in viaggio di nozze , ancora non abbiamo prenotato perché ho sentito recentemente che mikonos e altre isole hanno chiuso l entrata ai turisti per covid...
Ciao a tutte!! Ieri sera dopo quasi un mese di matrimonio abbiamo fatto il servizio fotografico serale, è stato bellissimo indossare di nuovo il mio adorato abito e rivivere le emozioni del nostro...
Ragazze/i godetevi ogni istante del vostro giorno più importante perché vola!!!! Auguri a tutti i futuri spose e sposi …. ❤️
Finalmente domenica 1 Agosto ci siamo sposati, con il diluvio universale durante la cerimonia (che avrebbe dovuto essere all'aperto) dopo 2 rinvii dall'anno scorso. Abbiamo provato tanta rabbia e...
Finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno!! È stata una giornata indimenticabile, colma di emozione, gioia, amore.... Non riesco a descrivere la felicità immensa che abbiamo provato, una...
Fotografi garanzie ANFM