Ciao Sposine, vorrei un consiglio, ho provato due acconciature e tra le due questa è quella che mi piace di più: cosa ne pensate ? Premetto che il ciuffo davanti (quello a destra) dovrà essere accorciato. Grazie mille ♥️
Visualizza messaggio citato
Molto bella, concordo che non era troppo carica. Alla fine era solo il tuo matrimonio, dunque dovevi distinguerti dagli invitati! Stavi davvero bene, complimenti 🥰🥰
La mia era un intreccio particolare, perché io adoro le trecce però cadere nella banale treccia mi pareva scontato.Poi non sapevo decidere se mettere le rose tra i capelli o la corona (mio marito dice che sono la sua principessa) e così ho messo entrambi e non ero affatto carica come mi era stato detto
Se ha una scollatura profonda sulla schiena direi che l’acconciatura è giusta, visto che i capelli rimangono sciolti e vanno a riempire la schiena nuda, senza coprire il vestito 🙂
Ciao Camilla, ti riporto un messaggio dove descrivevo il mio vestito 🥰🥰 "Il mio vestito è proprio romantico/principesco: ampio, con dei decori che salgono fino al corpetto e il corpetto ha una scollatura profonda sia davanti che dietro ed è tempestato di Swarovski, con spalline anch'esse decorate quasi a creare una manica corta. 😍😍😍 È da troppo tempo che non lo vedo 😭😭😭😭"
Si si, avrò sia l'accessorio che il velo. Purtroppo non ho ancora la foto del velo, anche perché dovrò ancora sceglierlo...
Io non vorrei avere tutta la schiena scoperta, ecco perché abbiamo optato per questa acconciatura. Sono d'accordo che la scollatura dietro non deve essere nascosta, però mi piace che ci sia anche un gioco di capelli.