Roma, Roma · Da Novembre 2012
Ciao a tutti! Non saprei che dire di me eccetto che sono una sposina piena di entusiasmo! Di certo so che la fantasia e il buon gusto non mancheranno nel... Visualizza altro
Ciao a tutti! Non saprei che dire di me eccetto che sono una sposina piena di entusiasmo! Di certo so che la fantasia e il buon gusto non mancheranno nel giorno del mio matrimonio!
- Sposa Saggia
- 2.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4280 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4280 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4281 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
4281 giorni fa
Ho creato un post
4282 giorni faCiao a tutte le spose! Oggi ci tengo molto a raccontarvi la mia breve ma piacevole esperienza in un atelier di Torino che una carissima sposa del sito mi ha indicato. Io sono di Roma e quindi non conoscendo negozi di abiti cerimonia ho chiesto aiuto...
Ho partecipato al post di Valentina
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4287 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4287 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4287 giorni fa
Ho creato un post
4288 giorni faSpose care, ho bisogno di aiuto...sono nel panico più totale! Sto definendo ormai le ultime cose: tableau, segnaposti, trucco, acconciatura...(oh mamma ho la pelle d'oca, mi sposo a settembre!!) e così questa mattina ho chiamato mia suocera per farle...
Fotografi garanzie ANFM