Roma, Roma · Da Novembre 2012
Ciao a tutti! Non saprei che dire di me eccetto che sono una sposina piena di entusiasmo! Di certo so che la fantasia e il buon gusto non mancheranno nel... Visualizza altro
Ciao a tutti! Non saprei che dire di me eccetto che sono una sposina piena di entusiasmo! Di certo so che la fantasia e il buon gusto non mancheranno nel giorno del mio matrimonio!
- Sposa Saggia
- 2.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4001 giorni faCiao a tutte le future sposine, e non solo! Eh si perché io oggi sono tra voi come sposa quasi veterana! ;-) Oggi ho bisogno di un vostro aiuto non come sposa, bensì come testimone di una sposa. Sto organizzando l'addio al nubilato alla mia carissima...
Ho creato un post
4239 giorni faChi come me sposa nel prox w/e? Cosa farete nei prox giorni?? Io sono fuori di me dalla gioia! Sono taaanto felice!
Ho creato un post
4246 giorni faSo che tutti dicono che la sposa e lo sposo la sera prima del matrimonio non dovrebbero stare insieme, a casa me lo dicono in tanti! "Nessuno deve vedere la sposa"! Quasi debba rinchiudersi in convento per ritiro spirituale! Nel mio caso, la sera...
Ho creato un post
4247 giorni faImpresa impossibile e per questo avvincente! Sto organizzando un regalo/sorpresa x il mio lui x la mattina del matrimonio e ho bisogno di un vostro aiutino. Nessuna di voi conosce un barbiere a domicilio che lavori di domenica?? Grazie a tutte!
Ho creato un post
4280 giorni faCiao a tutte le spose! Oggi ci tengo molto a raccontarvi la mia breve ma piacevole esperienza in un atelier di Torino che una carissima sposa del sito mi ha indicato. Io sono di Roma e quindi non conoscendo negozi di abiti cerimonia ho chiesto aiuto...
Ho creato un post
4287 giorni faSpose care, ho bisogno di aiuto...sono nel panico più totale! Sto definendo ormai le ultime cose: tableau, segnaposti, trucco, acconciatura...(oh mamma ho la pelle d'oca, mi sposo a settembre!!) e così questa mattina ho chiamato mia suocera per farle...
Ho creato un post
4291 giorni faHo stilato una brevissima lista di cosette che vorrei portarmi dietro il giorno del matrimonio, aiutatemi voi a completarla! Di sicuro ne verrano fuori idee preziose per tutte noi! Ecco alcune cose da portare in una piccola borsetta: 1. trucco x...
Ho creato un post
4318 giorni faA me maqncano ancora 3 mesi scarsi e di tempo ne ho, ma sono troppo curiosa di sapere come avete organizzato la vostra ultima settimana prima del matrimonio! In particolare le prove in chiesa, quando si fanno? Ma non solo questo, anche tutto il...
Ho creato un post
4320 giorni faVi scrivo questo post perché a me è capitato di avere una piccola discussione in proposito. Io e lui abbiamo sempre fatto tutto insieme, scelto la location insieme, chiesa e tutti i fornitori..lui veniva apposta da Torino e nei weekend andavamo in...
Ho creato un post
4323 giorni faSveglia alle 7, un caffè di corsa e via in comune! Oggi è stato il primo tassello ufficiale ed è subito emozione! Ragazze che bella sensazione! Me ne sono resa conto solo all'uscita quando il mio lui mi ha stretta e baciata! Potevo non festeggiare...
Ho creato un post
4327 giorni faMi chiedevo... ma voi il bouquet lo scegliete in base al colore del matrimonio o avete deciso di creare un contrasto? Sto decidendo i colori del mio bouqet e proprio non riesco a decidermi!
Ho creato un post
4330 giorni faCiao a tutte! Sono in periodo di dieta e per fortuna con buoni risultati...ma col diminuire del peso noto la comparsa di qualche smagliatura...che prodotto consigliate per rendere la pelle elastica? Lo avete provato con buoni risultati? Grazie
Ho creato un post
4334 giorni faDa oggi inizio il conto alla rovescia!!!! Sono in fase fai da te! E voi cosa state organizzando del matrimonio?
Ho creato un post
4341 giorni faCiao sposine! Io e il mio fidanzato abbiamo fatto il processetto in chiesa e sono ormai passate più di 2 settimane. A giorni andrò a ritirare il documento di avvenute pubblicazioni religiose. Il 16 giugno poi abbiamo la promessa in comune. La...
Ho creato un post
4349 giorni faCiao a tutte! Scommetto che almeno una volta ognuna di voi si sarà trovata nella mia situazione! Io ed il mio fidanzato guardavamo uno di quei programmi televisivi sugli abiti da sposa, ad un certo punto esce l'immagine di una sposa con la calata(il...
Ho creato un post
4355 giorni faIo di sicuro organizzerò una bella colazione per tutta la famiglia che ci gusterermo in soggiorno e con calma...ma non troppa! Sposandomi il pomeriggio vorrei riuscire a ritagliare una mezzoretta per stare coi miei...e voi? Cosa farete??
Fotografi garanzie ANFM