Roma, Roma · Da Novembre 2012
Ciao a tutti! Non saprei che dire di me eccetto che sono una sposina piena di entusiasmo! Di certo so che la fantasia e il buon gusto non mancheranno nel... Visualizza altro
Ciao a tutti! Non saprei che dire di me eccetto che sono una sposina piena di entusiasmo! Di certo so che la fantasia e il buon gusto non mancheranno nel giorno del mio matrimonio!
- Sposa Saggia
- 2.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4323 giorni fa
Sveglia alle 7, un caffè di corsa e via in comune! Oggi è stato il primo tassello ufficiale ed è subito emozione! Ragazze che bella sensazione! Me ne sono resa conto solo all'uscita quando il mio lui mi ha stretta e baciata! Potevo non festeggiare...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4328 giorni fa
ciao qualcuno può inviarmi immagini di nozze con tema i girasoli? Voglio fare tutto da sola dalle partecipazioni all'incarto delle bomboniere grazie dell'aiuto
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4332 giorni fa
Aiutooo! Mancano due settimane e siamo in crisi con il tableau! Il matrimonio sara' con rose bianche e tocchi di argento. Volevamo aggiingere nel tableau il ns viaggio di nozze con le tappe in cina. Ma non riusciamo a combinare le due cose. E ogni...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4339 giorni fa
Ciao a tutte, ieri ho fatto la prova in un atelier, e mentre finora ero riuscita a trovare le foto di tutti i modelli provati per poi decidere con calma, stavolta non ci riesco! L'abito che ho provato pare fosse di "Le spose" (non "La sposa", che è...
4345 giorni fa
Chi di voi ha scelto scarpe "Francesco" x il matrimonio? Le avete trovate comode? Io in realtà vorrei un paio di semplicissime decollete...ma quanto secondo voi potrebbero costare su per giù?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4482 giorni fa
cosa pensate del taglio? non del colore o degli accessori... aspetto suggerimenti (comunque su tagli cortISSIMI) grazie (ho aggiunto qualche altra foto)
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4714 giorni fa
Buongiorno a tutti...ho bisogno di un consiglio, ho acquistato quest'abito per il matrimonio di mio cugino, lo adoro mi sono innamorata appena l'ho visto, la cinta non ci sarà, se la trovo forse metterò una cinturina delicata in catena dorata, il...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4719 giorni fa
Io lo trovo bellissimo.. diverso dal solito... ok, io sono fissata col rosa, ma non piace anche a voi? Non fa proprio sposa forse, andrebbe bene anche in altre occasioni, ma per un secondo matrimonio per esempio ce lo vedrei!
4724 giorni fa
Secondo voi quali sono gli ingredienti, astratti o puramente materiali, per rendere un matrimonio stabile e veramente felice? E' una domanda fatta e rifatta eppure tante volte possono sorgere dubbi e vale la pena secondo me pensarci un pò! Uno degli...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4725 giorni fa
4727 giorni fa
Ciao a tutti! Stavo cercando qualche idea originale sull'ingresso in sala o in location che sia scenica ma non esagerata, e vorrei che fosse una sorpresa per il mio fidanzato...Mi piacerebbe molto l'effetto di una pioggia di coriandoli bianchi,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4727 giorni fa
Naturali, rosse, rosa, color mattone? Di che tonalità saranno le vostre labbra il giorno delle nozze? Tradizione vuole che il trucco della sposa sia il più naturale possibile, ma ormai ognuna si presenta all'altare come meglio si sente se stessa. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4728 giorni fa
Ragazze ho fatto gia due prove.....sono dall'estetista e adoro il trucco che ho poi vado a casa e sono nella confusione trovo mille difetti ma che devo fareeeeeeeeeeeeeeee :-( cerco trucco argento su internet ma niente che mi soddisfi...avete qualche...
4728 giorni fa
Avete già in mente come saranno le vostre unghie? Postatemi un'immagine di come vorreste che fossero le vostre bellissime mani nello scatto più importante della cerimonia: lo scambio degli anelli!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4729 giorni fa
indosserò dei guanti senza dita di raso bianchi lunghi fino al gomito. a voi piacciono? li indossereste?
Ho caricato una foto nel post di Rebelvoice
4744 giorni fa
Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)! Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!! Sono piuttosto impaziente.. anche se so che poi quel giorno sarà frenetico dalla...
Fotografi garanzie ANFM