Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Roma, Roma · Da Novembre 2012

Ciao a tutti! Non saprei che dire di me eccetto che sono una sposina piena di entusiasmo! Di certo so che la fantasia e il buon gusto non mancheranno nel... Visualizza altro

Ciao a tutti! Non saprei che dire di me eccetto che sono una sposina piena di entusiasmo! Di certo so che la fantasia e il buon gusto non mancheranno nel giorno del mio matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2014

4234giorni 13hh
Valentina
Spa per addio al nubilato a roma e dintorni?
Valentina, Il 4 Maggio 2015 alle 18:36

Ciao a tutte le future sposine, e non solo! Eh si perché io oggi sono tra voi come sposa quasi veterana! ;-) Oggi ho bisogno di un vostro aiuto non come sposa, bensì come testimone di una sposa. Sto...

Fulvia, martedì 5-Mag-15 18
Samantha
Aiutoooooo regalo testimoni
Samantha, Il 26 Aprile 2015 alle 23:39

Ho un bel problema a cui spero voi mi possiate dare buoni consigli ! Io e il mio futuro marito avremo 7 Testimoni 3 dalla mia parte e 4 dalla sua il problema è che ho mio fratello che ha 19 anni e due...

Elena, martedì 19-Mag-15 52
Martina
Come vi sembra questo vestito per un matrimonio?
Martina, Il 6 Marzo 2015 alle 02:07

Vestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?

Annunziata, venerdì 13-Nov-15 305
Valentina
A -5 giorni e l'emozione cresce!! Wow!!
Valentina, Il 8 Settembre 2014 alle 20:06

Chi come me sposa nel prox w/e? Cosa farete nei prox giorni?? Io sono fuori di me dalla gioia! Sono taaanto felice!

Chiara, martedì 9-Set-14 19
Laura
Vestito ritirato ragazze ;)
Laura, Il 4 Settembre 2014 alle 23:12

Ecco una piccola anteprima! Non si capisce molto lo so, ma devo star attentissima che fm non sbirci dentro Eccolo qui mentre fa la nanna nel letto degli ospiti!

Thea, venerdì 5-Set-14 11
Emanuela
Manca poco!!!
Emanuela, Il 3 Settembre 2014 alle 01:28

Oggi 3 settembre...manca un mese al nostro matrimonio!! Tante cose da fare..l'ansia che cresce..alcuni giorni il morale è giù e vorrei solo piangere...altri giorni invece la gioia la felicità...

Emanuela, giovedì 4-Set-14 12
Valentina
È "proibito" trascorrere la sera prima con il futuro sposo?
Valentina, Il 1 Settembre 2014 alle 17:20

So che tutti dicono che la sposa e lo sposo la sera prima del matrimonio non dovrebbero stare insieme, a casa me lo dicono in tanti! "Nessuno deve vedere la sposa"! Quasi debba rinchiudersi in...

Enza, domenica 7-Set-14 35
D
Mi viene da piangere....
Deborah, Il 2 Settembre 2014 alle 14:14

Ragazze,ho una gran voglia di piangere!il meteo ha messo temporali per il 7 settembre!a pochi giorni dal gran evento mi sento super demoralizzata!le foto verranno da schifo,l'acconciatura si rovinerà...

Deborah, mercoledì 3-Set-14 24
Thea
Regalo ai testimoni?
Thea, Il 2 Settembre 2014 alle 11:25

Ciao ragazze, volevo chiedervi... voi che regalo farete ai vostri testimoni? regalo o bomboniera? noi gli daremo la bomboniera, ma è diversa dagli invitati, abbiamo preso una cornice! e voi invece che...

Paola, martedì 2-Set-14 9
S
Innamoratissima di un mori lee
Spoaina, Il 4 Giugno 2014 alle 00:45

Salve sposine....sono una sposina 2016...so che è presto per pensare al vestito...ma sono innamoratissima di un mori lee collezione 2013/2014! Ora volevo chiedervi...quando andró io a scegliere...

Federica, giovedì 11-Set-14 54
Lena
The day after...un sogno diventato realtà!
Lena, Il 1 Settembre 2014 alle 14:36

Ragazze, eccomi! È stato tutto magnifico, perfetto, un sogno...è vero quello che si dice, è stato il giorno più bello della nostra vita! Anche il meteo alla fine si è comportato bene...qualche...

Giorgia, martedì 13-Gen-15 81
A
Allestimento by enzo!
Arianna, Il 27 Maggio 2013 alle 18:19

Salve ragazze premetto che non a tutte stia simpatica valeria marini,ma lasciamo da parte questo dettaglio...vi vorrei postare quello che enzo miccio a organizzato per lei,devo dire meraviglioso,!!!! ...

Natasha, mercoledì 7-Dic-16 319
Valentina
Barbiere a domicilio a Roma e di domenica??
Valentina, Il 1 Settembre 2014 alle 16:16

Impresa impossibile e per questo avvincente! Sto organizzando un regalo/sorpresa x il mio lui x la mattina del matrimonio e ho bisogno di un vostro aiutino. Nessuna di voi conosce un barbiere a...

Flavia, martedì 2-Set-14 1 327
Serena
Prenotati chiesa foto e location. E ora?
Serena, Il 31 Agosto 2014 alle 01:35

Ciao ragazze! Quale dovrà essere il prossimo passo? I fiori? help

Valentina, lunedì 1-Set-14 6
Simona
Aiuto su pratiche burocratiche
Simona, Il 31 Agosto 2014 alle 18:39

Ciao a tutti, mi sono immersa nel mondo delle pratiche burocratiche pre matrimoniali e mi è gia venuta un po' di nausea... Spero che qualcuno che c'è già passato possa aiutarmi! Attualmente conviviamo...

Simona, lunedì 1-Set-14 6
Marilena
Le mie api operaie : )
Marilena, Il 1 Settembre 2014 alle 00:21

Sta sera abbiamo ripreso un po in mano il fai da te visto che mancano 27 giorni all'ora x!! Io ho "abbellito" i cestini per i petali per le damigelle, mentre, di llrl spontanea volontá, il mio papino,...

Stella, lunedì 1-Set-14 5
Sara
Band o dj???
Sara, Il 2 Giugno 2013 alle 16:48

Cosa ne dite ragazze, voi che tipo di musica preferireste per il vostro matrimonio? Io sono indecisa......

Antomass, martedì 2-Set-14 15
Stefania
Ci siamo...
Stefania, Il 29 Agosto 2014 alle 00:04

Domani alle 17 ci sposiamo...grazie mille a tutte per il vostro supporto un bacio grandeeeeeeeee a tutteeeee

Stefania, mercoledì 10-Set-14 27
Anna
Unghie: consigli?
Anna, Il 29 Agosto 2014 alle 02:08

Salve a tutte, sono un po indecisa sul colore da scegliere x il giorno delle nozze..la french, il gel chiaro..non so! Cosa sceglie rete voi?

Eleonora, venerdì 29-Ago-14 10
Roberta
Corso prematrimoniale
Roberta, Il 29 Agosto 2014 alle 02:12

Ragazze buonasera o meglio buonanotte... Ho bisogno di aiuto!!! Allora io ed il mio fm al momento viviamo a 75 km di distanza... Come organizzare il corso prematrimoniale????? Grazie a tutte in...

Roberta, sabato 30-Ago-14 8
Barby
Ma chi me lo ha fatto fare??
Barby, Il 28 Agosto 2014 alle 14:11

Ciao a tutte, la fatidica data si avvicina e io sono sempre più stanca! Non importa se ho iniziato con più di 1 anno in anticipo... è tutto pronto e tutto da fare! Non si finisce mai!!! E ogni tanto...

Barby, sabato 4-Ott-14 78
M
Alcuni scatti del nostro magico SI!!!
Marcy, Il 28 Luglio 2014 alle 23:05

Una giornata indimenticabile!!

Marcy, sabato 15-Ott-16 136
Giorgia
La prima notte di nozze: 4 idee per renderla indimenticabile!
Giorgia, Il 27 Agosto 2014 alle 14:05

Passato lo stress per i preparativi e la tensione per il grande giorno, cosa c'è di meglio della prima notte che condividerete in qualità di marito e moglie? : Per renderla assolutamente perfetta, vi...

Rosy, sabato 29-Nov-14 38
Roberta
Ragazze potete aiutarmi con i segnaposti?
Roberta, Il 28 Agosto 2014 alle 00:49

Salve ragazze come ho detto in un altro tipic il mio tema sarà parigi ....poiché sono molto romantica ed amo questa città anche se non ci sono mai stata..però purtroppo è sorto un problema con i...

Rosy, sabato 30-Ago-14 13
D
Meteo.....
Deborah, Il 27 Agosto 2014 alle 22:59

Ragazze che nervoso!!abito a forli e tra 10 giorni mi sposo,ma il meteo ha dato prima acqua poi nuvoloso e freddo!!non so più che pensare!si passa una vita a immaginare quel giorno,un anno ad...

Katy, sabato 30-Ago-14 6
Laura
Vi capita mai....
Laura, Il 26 Agosto 2014 alle 22:03

... Di avere dei dubbi? Di temere che non sarà per sempre? Magari nei momenti di tensione causati dallo stress organizzazione casa/ matrimonio... Poi quando torniamo ad essere noi tutti i dubbi si...

Laura, giovedì 28-Ago-14 37
Angela
Tutte le cose da chiedere alla location
Angela, Il 27 Agosto 2014 alle 13:10

Ciao sposine!! Questa mattina ho chiamato la prima location da vedere!! Che emozione!! È una villa d'epoca che fa anche cerimonia civile legalmente valida. Vorrei arrivare preparata con tutte le...

Valentina, mercoledì 27-Ago-14 3
Mèla
Non sono più tra voi. Di nuovo...
Mèla, Il 27 Agosto 2014 alle 07:33

Forse sono troppo ottimista, cerco sempre di dare man forte e di vedere il bicchiere mezzo pieno. Oggi peró non ci riesco. Devo ancora elaborare la situazione, ma ho bisogno di aprirvi il mio cuore....

Lucia, domenica 7-Set-14 202
M
Il mio intimo sposa!!!
Margo', Il 26 Agosto 2014 alle 09:30

Sposine vi piace? Pian piano carico anche le altre foto.. ho la rete internet lenta

Niki 88, domenica 19-Ott-14 34

Gruppi generali

Ispirazione