Roma, Roma · Da Novembre 2012
Ciao a tutti! Non saprei che dire di me eccetto che sono una sposina piena di entusiasmo! Di certo so che la fantasia e il buon gusto non mancheranno nel... Visualizza altro
Ciao a tutti! Non saprei che dire di me eccetto che sono una sposina piena di entusiasmo! Di certo so che la fantasia e il buon gusto non mancheranno nel giorno del mio matrimonio!
- Sposa Saggia
- 2.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Chi di voi ha scelto scarpe "Francesco" x il matrimonio? Le avete trovate comode? Io in realtà vorrei un paio di semplicissime decollete...ma quanto secondo voi potrebbero costare su per giù?
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca del catering, tanti nomi e altrettanti dubbi! Il problema è che vorrei provarli tutti ma mi è impossibile per questione di tempo. Ho pensato di...
Ho stilato una brevissima lista di cosette che vorrei portarmi dietro il giorno del matrimonio, aiutatemi voi a completarla! Di sicuro ne verrano fuori idee preziose per tutte noi! Ecco alcune cose da...
Ciao a tutte le future sposine, e non solo! Eh si perché io oggi sono tra voi come sposa quasi veterana! ;-) Oggi ho bisogno di un vostro aiuto non come sposa, bensì come testimone di una sposa. Sto...
Io di sicuro organizzerò una bella colazione per tutta la famiglia che ci gusterermo in soggiorno e con calma...ma non troppa! Sposandomi il pomeriggio vorrei riuscire a ritagliare una mezzoretta per...
Chi come me sposa nel prox w/e? Cosa farete nei prox giorni?? Io sono fuori di me dalla gioia! Sono taaanto felice!
So che tutti dicono che la sposa e lo sposo la sera prima del matrimonio non dovrebbero stare insieme, a casa me lo dicono in tanti! "Nessuno deve vedere la sposa"! Quasi debba rinchiudersi in...
Impresa impossibile e per questo avvincente! Sto organizzando un regalo/sorpresa x il mio lui x la mattina del matrimonio e ho bisogno di un vostro aiutino. Nessuna di voi conosce un barbiere a...
Spose care, ho bisogno di aiuto...sono nel panico più totale! Sto definendo ormai le ultime cose: tableau, segnaposti, trucco, acconciatura...(oh mamma ho la pelle d'oca, mi sposo a settembre!!) e...
Ciao a tutte le spose! Oggi ci tengo molto a raccontarvi la mia breve ma piacevole esperienza in un atelier di Torino che una carissima sposa del sito mi ha indicato. Io sono di Roma e quindi non...
A me maqncano ancora 3 mesi scarsi e di tempo ne ho, ma sono troppo curiosa di sapere come avete organizzato la vostra ultima settimana prima del matrimonio! In particolare le prove in chiesa, quando...
Vi scrivo questo post perché a me è capitato di avere una piccola discussione in proposito. Io e lui abbiamo sempre fatto tutto insieme, scelto la location insieme, chiesa e tutti i fornitori..lui...
Sveglia alle 7, un caffè di corsa e via in comune! Oggi è stato il primo tassello ufficiale ed è subito emozione! Ragazze che bella sensazione! Me ne sono resa conto solo all'uscita quando il mio lui...
Mi chiedevo... ma voi il bouquet lo scegliete in base al colore del matrimonio o avete deciso di creare un contrasto? Sto decidendo i colori del mio bouqet e proprio non riesco a decidermi!
Ciao a tutte! Sono in periodo di dieta e per fortuna con buoni risultati...ma col diminuire del peso noto la comparsa di qualche smagliatura...che prodotto consigliate per rendere la pelle elastica?...
Da oggi inizio il conto alla rovescia!!!! Sono in fase fai da te! E voi cosa state organizzando del matrimonio?
Ciao sposine! Io e il mio fidanzato abbiamo fatto il processetto in chiesa e sono ormai passate più di 2 settimane. A giorni andrò a ritirare il documento di avvenute pubblicazioni religiose. Il 16...
Ciao a tutte! Scommetto che almeno una volta ognuna di voi si sarà trovata nella mia situazione! Io ed il mio fidanzato guardavamo uno di quei programmi televisivi sugli abiti da sposa, ad un certo...
Care spose, in questi giorni sono alla ricerca dell'intimo da indossare il giorno delle nozze, ed ero curiosa di sapere... voi x cosa opterete? In particolare x un abito con corpetto e scollo a...
Avete già in mente come saranno le vostre unghie? Postatemi un'immagine di come vorreste che fossero le vostre bellissime mani nello scatto più importante della cerimonia: lo scambio degli anelli!
Secondo voi quali sono gli ingredienti, astratti o puramente materiali, per rendere un matrimonio stabile e veramente felice? E' una domanda fatta e rifatta eppure tante volte possono sorgere dubbi e...
Ho contattato un fornitore x la location e usato il tagliando nel primo concorso. Successivamente l'ho contrattato e sto aspettando i 10 tagliandi che mi spettano da una settimana o forse più...perché...
Ciao a tutti! Stavo cercando qualche idea originale sull'ingresso in sala o in location che sia scenica ma non esagerata, e vorrei che fosse una sorpresa per il mio fidanzato...Mi piacerebbe molto...
Fotografi garanzie ANFM