'Paternò', Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1918 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1918 giorni faHo partecipato al post di Sara
1918 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1918 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1918 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1922 giorni faPer la nostro rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo oggi un abito firmato Rue de Seine. ❣️ Il nome del modello è Reeve, collezione 2021, linea Golden Rhapsody. ❣️ Romantico ma non troppo, prezioso e scintillante grazie all'intreccio tra pizzo e...
Ho partecipato a un sondaggio
1922 giorni faChe ne dite di un servizio fotografico alternativo seguendo la tendenza del Trash the Dress? Si tratta di "distruggere l'abito" per ottenere degli scatti stravaganti e diversi dal solito 👇 Votate e commentate 👇
1926 giorni faCiao spose, buon inizio settimana❣️ Vi piace la rubrica un abito al giorno? Vi sta aiutando a trovare il vostro abito? Noi vogliamo continuare a ispirarvi e a farvi conoscere tutti i modelli più belli e particolari delle ultime collezioni! Oggi vi...
1929 giorni faCiao Community oggi vi propongo questo scontro tra "due titani" del mondo delle torte nuziali 😁 La Ruffle cake contro la Drip cake! Per voi chi vince? La Ruffle è la torta ricoperta da crema di burro lavorata in modo da lasciare delle...
Ho partecipato al post di Melania
1936 giorni faHo partecipato al post di Barbara
1936 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1936 giorni faÈ un gadget che potreste regale alle vostre invitate più glamour che il giorno delle nozze sfoggeranno dei vertiginosi tacchi alti! 👠 Avete preso in considerazione l'idea di mettere a disposizione dei salvatacchi?
1936 giorni faÈ tempo di moda e della nostra rubrica "Un abito al giorno"! Dello stilista Grace Loves Lace, ecco un modello della collezione 2021 chiamato FRENCHIE (Linea Elysian). ⭐ Bohémien, ricamato, con dettagli ⭐ Per le spose che vogliono un look nuziale...
1936 giorni faUno dei modi più belli di ringraziare i vostri invitati di nozze è preparare per loro una bomboniera Voi avete già pensato alle vostre? Che tipo di bomboniera avete scelto?
Ho partecipato al post di Verdiana
1936 giorni fa
1936 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi parla di un abito in stile principessa 🔸 Stlista Hayley Paige, modello Monet della Linea Spring - Collezione 2021. Romantico taglio principessa con spalle scoperte, caratterizzato da un prezioso pizzo...
Fotografi garanzie ANFM