Maccagno, Varese · Da Novembre 2012
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!
- Sposa Master
- 11.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Docglò
4746 giorni fa
Il profumo! Che profumo siete? Dolce, speziato, agrumato, fiorito, coloniale? Che profumo o stile di profumo indosserete il giorno delle nozze oltre ad abito, scarpe e gioielli ?
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4748 giorni fa
Le spose di Giò Aimè di Aimè Oggi vi propongo .. il rosa cipria, credo sia molto bello e delicato lo indosserei al volo e trovo che quelli della linea le spose di Giò siano deliziosi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4751 giorni fa
Ciao Ragazze...questa è la mia domanda: come arriverete davanti alla chiesa il giorno delle nozze? Ad esempio io sono ancora indecisa, non voglio assolutamente affittare un auto anche perché hanno dei prezzi proibitivi e a parer mio sono soldi...
Ho caricato una foto nel post di Noire
4753 giorni fa
Ciao ragazze.... Volevo condividere con voi queste immagini che a me hanno lasciato perplessa.... Sto cercando l'abito da damigellina per mia figlia di 10 anni, e davvero mi sto imbattendo in cose che non so come possano essere proposte. Vi assicuro...
Ho caricato una foto nel post di Emi&silvia
4755 giorni fa
A un anno e mezzo dal nostro matrimonio abbiamo comprato le bombiniere, bloccato la location e oggi andremo a parlare per la wedding cake!Abbiamo anche deciso il tema del nostro matrimonio: l'albero della vita!Io sono una vera appassionata di questo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4758 giorni fa
Ciao Ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho un bellissimo diadema e vorrei trovare l acconciatura giusta lasciando i capelli sciolti.. Mi aiutate?! Grazie mille!
4758 giorni fa
Ancora euforica per la notizia della vincita, faccio un grande augurio ai prossimi vincitori!!! E' davvero una grande emozione e una grande fortuna... E pensare che avevo partecipato al concorso così, senza nemmeno lontanamente aspettarmi di vincere,...
4760 giorni fa
Ecco la prova generale del mio trucco occhi fai da te, con l'aggiunta di ciglia finte a ciuffetti alla coda dell'occhio.... Probabilmente potenzierò leggermente le ciglia finte al matrimonio, ma per il resto dovrebbe essere così! ...
4765 giorni fa
Ciao a tutte, rieccomi dopo un po' di giorni di assenza... Come avevo detto ad alcune, ecco che ho fatto una ricerca sulle tipologie di scarpe da sposa... Innanzitutto, per scegliere le scarpe bisogna aver scelto l'abito, ma soprattutto lo stile che...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4772 giorni fa
Visto che molte forumine partiranno per la settimana di Pasqua vi faccio già da adesso tantissimi auguri di buona Pasqua a voi e tutte le vostre famiglie!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4772 giorni fa
Ciao donzelle, per capire cosa porta a comprare queste o quelle scarpe da sposa, apro questo topic! Vediamo quali sono le caratteristiche preponderanti! A) Nello scegliere le scarpe da sposa, ti sei lasciata guidare dal fattore: 1) Comodità 2)...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4776 giorni fa
sera raga.... ecco le foto delle mie prove di ieri!!.... me ne ha provate tre... due molto simili... coi boccoli... la prossima volta mi prova le onde che mi piacciono di più e hanno un effetto più naturale!! per ora guardatevi queste e ditemi che ne...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4776 giorni fa
Allora ragazze, apro questo topic xke, aimè, il mio ragazzo entrando in una gioielleria mi ha chiesto di dirgli più o meno quale anello mi piacesse! io gliel'ho indicato, ma con tanta amarezza, xke avrei preferito che fosse una sorpresa ( l'ho...
4777 giorni fa
Ecco qua, dopo aver ascoltato un po' i vostri consigli e dopo essermi affidata a un tutorial di ispirazione ho ribaltato tutto e ho creato qualcosa di completamente diverso (a parte i materiali). Questo prototipo è un po' grande, penso che li farò un...
4777 giorni fa
Ciao a tutti! Volevo farvi vedere un'amteprima del mio fai da te... Premetto che è una prova, e non so se può funzionare... Secondo me manca qualcosa... però sento che l'idea c'è! Vi metto le foto delle prove di corsage che ho pensato per le mi...
Fotografi garanzie ANFM