'Carpi', Modena · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 4.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2214 giorni fa
Salve a tutte, vorrei fare una sorpresa alla mia amica per chiederle di farmi da testimone, ma vorrei che fosse davvero originalissimo ed emozionante
Ho caricato una foto nel post di Savi
2215 giorni fa
Ciao ragazze oggi giornata diciamo no! E cosa fa una ragazza quando è triste? Shopping 🛍️ qualcuna tra di voi ha ordinato on line in questo periodo vi è arrivato o rischio di pagare qualcosa che nn arriverà mai? P. S. Giusto per distrarsi un po 😊
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2216 giorni fa
Ciao ragazze, Qualcuno di voi ha fatto i coni portariso con i sotto torta di carta? Mi sapete dire che misura avete preso? Non li vorrei troppo piccolo e nemmeno enormi 😂
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2219 giorni fa
Ragazze salve a tutte!!!ero una sposina di giugno ma ho rimandato il matrimonio a settembre...ho un dubbio...avevo comprato il completo x la preparazione e ho la vestaglia a mezze maniche...sarà inadeguata x circa fine settembre????😭😰
Ho caricato una foto nel post di Serena
2222 giorni fa
Ciao ragazze, che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio??io non ho la piu palida idea 😅 ....mi hanno consigliato in atelier di prenderle color bianco seta....in piú dovrei trovarle comode, non tanto alte tacco 8 massimo 10 cm xche il mio fm...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2227 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di distrarci un po’ dall’argomento coronavirus?? Già abbiamo abbastanza ansia addosso! Meglio abbandonare per un po’ i cattivi pensieri... che ne dite di postare qui una foto con il vostro fm? Una foto significativa, che vi...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
2234 giorni fa
Hi brides! Qualcuna di voi ha scelto scarpe colorate e non convenzionali? Io stavo pensando di prenderne un paio blu! Scambiamoci le foto!
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2234 giorni fa
Ciao ragazze, un consiglio e un grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.. Che carta avete usato per fare i coni, quale grammatura? Ho provato a fare anche quelli ad origami ma scivolano via dalle mani, sono un po' scomodi, per questo tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2237 giorni fa
Ciao ragazze pensiamo positivo!!! Avete fatto stampare bigliettini on line? Sapete consigliarmi qualche sito affidabile? Grazie mille ragazze un abbraccio virtuale a tutti...Presto potremmo tornare a quelli veri ❤
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2258 giorni fa
Ragazze ma voi avete trovato o comprato già le ciabattine per la preparazione?? Io ho visto queste online o sennò un paio da yamamay sul rosa. Mi fate vedere le vostre ☺️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2267 giorni fa
Ciao!sto cercando una paio di décolleté di questo colore...ho cercato su diversi siti ma non le ho trovate! Se qualcuna di voi ne trova mi gira il link? Le vorrei abbinare al mio vestito da sposa!Graaaazie
Fotografi garanzie ANFM