Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2012
Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore... Visualizza altro
Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore Innamoratissima e felicissima di essere sposata con l' uomo che amo :)
- Sposa Master
- 14.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4149 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4149 giorni fa
Ho caricato un video
4150 giorni fa
Ho caricato un video
4150 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
4150 giorni fa
Ho creato un post
4150 giorni faRagazze volrvo ringraziarvi x i vostri consigli in merito al bimby!! Ieri l' ho acquistato....ora dovranno passare 2 mesi ma nn vedo che diventi mio del tutto ne sono innamorata
Ho partecipato al post di Clary
4150 giorni fa
Ho creato un post
4153 giorni faE' un anno e mezzo che siamo sposati e il lavoro e le facende domestiche mi rendo conto che mi sto trascurando troppo ora con i saldi vorrei comprarmi qualche pigiamino un po' carino xk giustamente mio marito si e' stufato di vedermi con i pigiamoni...
Ho partecipato al post di Sabina
4153 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4154 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4155 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4156 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
4158 giorni fa
Ciao a tutte...ho bisogno di un vostro consiglio/parere Spulciando su internet mi è sorto un dubbio: il riso che si lancia agli sposi a fine cerimonia deve stare necessariamente in un sacchetto a forma di cono?! Il cono ha un significato anche...
Ho partecipato al post di Donatella
4158 giorni fa
Ho partecipato al post di Genny-
4165 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM