Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clary
Sposa Master Giugno 2013 Cuneo

Ma voi....come andate a dormire?

Clary, il 17 Gennaio 2015 alle 22:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 71

E' un anno e mezzo che siamo sposati e il lavoro e le facende domestiche mi rendo conto che mi sto trascurando troppo Smiley cry

ora con i saldi vorrei comprarmi qualche pigiamino un po' carino xk giustamente mio marito si e' stufato di vedermi con i pigiamoni di pile...voi ragazze con che mise andate a letto con il vostro lui?

71 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 20 Gennaio 2015 alle 23:03
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ugualeee!!! e lui si infila vicino a me per approfittare del mio pile! Smiley smile

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ugualeee!!! e lui si infila vicino a me per approfittare del mio pile! Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Entrambi con pigiami in cotone colorati e buffi...diciamo che per le serate "hot", quando voglio stupirlo un po tiro fuori qualche sottovestina...poi mi rimetto il mio bel pigiama comodo!!!!!

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono l'antisesso fatta persona hahahhaha pigiamone di pile con maglietta rigorosamente dentro i pantaloni e pantaloni dentro ai calzettoni da notte

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero.. Io morirei di freddo!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apprezzato x lui ma nn per me ahahah
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io con pigiamone di phile l'inverno perchè sono troppo freddolosa... mentre l'estate ho pigiamini corti corti...

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Asti
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di conoscere il mio fm andavo a dormire con il pigiamone e calze in inverno Smiley smile estate più leggera invece, canotta e mutandine... Ora invece con lui accanto sia in inverno che in estate canotta e mutandine... Lui è un termosifone, e siccome siamo sempre attaccati la notte non ho bisogno di vestirmi più Smiley smile mi capita di sudare pure in inverno con lui accanto Smiley xd lui dorme invece solo con i boxer...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di aver trovato il giusto compromesso...camicia da notte in pile Smiley smile
    Il mio fm è una stufetta inoltre i nostri gatti ci fanno da borsetta dell'acqua calda quindi anche d'inverno ci sono 6000 gradi nel letto xD
    Che poi se ha intenzione non gli importa se dormo abbigliata come l'omino michelin xD
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...sia io che mio marito in inverno dormiamo con semplicissimi pigiama della fila o della lovable che sembrano tute per lui e fuseau con maglie lunghe per me...non sono pesanti però...in primavera ed autunno con pigiama corti o camicie da notte per me...in estate solo con la biancheria.
    Devo dire però che io ho convertito mio marito a ciò perché lui prima di sposarci usava i pigiamoni di pile in inverno, i pigiama lunghi in primavera e autunno ed in estate quelli corti perché così decideva sua mamma
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in mutande sia d'estate che d'inverno..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in inverno dormo con legghins e maxi maglia, in estate con i pigiami con le bretelline
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inverno... Sempre e solo pigiama di pile... E ho contagiato anche lui!!! Estate ho i pigiami con la canotta e le culottes... Tanto se si deve fare qualcosa quelli non servono mica Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dall'omino Michelin ad entrare a letto nuda è un bel passaggio.. Di sicuro sarebbe apprezzato!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso e volentieri anche io.... Se vuoi una mise economica e di sicuro effetto... Prova ad entrare a letto nuda!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiamone e calzettoni!!!! ahahahahah
    sono freddolosa!!
    Smiley catface Smiley catface Smiley catface
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah pure io!!!!!c´è tempo in estate a mettere vesti sexy!!!!ahah!!!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io.. sono esattamente come te! Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il pigiama di pili lui uguale
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiamo in mutande.. Abbiamo un appartamento caldo e quindi di notte con il piumone se avessi il pigiama morirei di caldo Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi uguale... la sera siamo proprio l antitesi! Ci siamo trovati (per fortuna!!!!) Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora premetto subito che:

La casa dove viviamo adesso è vecchia e brutta, quindi anche freddissima (an che col riscaldamento acceso) sono quasi costretta a mettermi il pigiama in pile (CHE IO ODIO) tra l'altro non l'ho nemmeno comprato io ma mia cognata.... Siccome tra qualche mese traslocheremo, prenderò dei 3-4 pigiamini da Intimissimi e Goldenpoint, molto belli e femminili, poi verso la Primavera/estate baby doll/ negligeè o cose simili in seta o raso, molto belli e femminili!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dormivo così anche prima di conoscere Alberto,sto molto più comoda senza niente sotto le coperte e conta che sono freddolosa anche io. Da quando c'è Alberto, mi piace ancora di più dormire così, non rinuncerei mai alle sue braccia e alle sue mani sulla pelle Smiley heart
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte tutina aderente, quando c'è il gelo ci imbottiamo in due, quando fa più caldo ci si sorprende! Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so...non è davvero il massimo..ma soprattutto di inverno e qui fa freddo pijama di pile con orsetti e calze... antisesso proprio ah ah ah
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due allora ahahah
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta poco per essere eleganti e leggermente sexy anche in casa!!! Un bel pigiama o dei vestiti per stare in casa!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm....io è meglio se sto zitta,quando vado a letto sembro l omino Michelin Smiley ups Sono molto freddolosa ahahahah
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Savona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono con lui dormo nuda, al massimo con la maglia del pigiama... Ma per il momento a lui va benissimo anche quando mi presento col pigiamone in pile Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente dormi nuda?io non riuscirei mai...ho sempre un freddo pazzesco ...ah ah ah ...poi con Valerio che mi chiama 20 volte per notte vado di piagiamino...con calzine per giunta in inverno così quando mi alzo non sono scalza!!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Saggia Giugno 2015 Genève
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente o senza niente... oppure giusto con una maglietta e mutande quando ho le mie cose!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2015 Enna
    Vanesa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che nn si possa sempre tutte le notti essere super sexy,anche perché poi diventerebbe la normalita.
    Ma assolutamente sono dell'idea che ogni tanto bisogna sorprenderlo...avvolte capita...che andiamo a scegliere insieme qualcosa di carino da indossare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione