Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clary
Sposa Master Giugno 2013 Cuneo

Ma voi....come andate a dormire?

Clary, il 17 Gennaio 2015 alle 22:51

Pubblicato in Vita di coppia 71

E' un anno e mezzo che siamo sposati e il lavoro e le facende domestiche mi rendo conto che mi sto trascurando troppo ora con i saldi vorrei comprarmi qualche pigiamino un po' carino xk giustamente mio marito si e' stufato di vedermi con i pigiamoni di pile...voi ragazze con che mise andate a...

E' un anno e mezzo che siamo sposati e il lavoro e le facende domestiche mi rendo conto che mi sto trascurando troppo Smiley cry

ora con i saldi vorrei comprarmi qualche pigiamino un po' carino xk giustamente mio marito si e' stufato di vedermi con i pigiamoni di pile...voi ragazze con che mise andate a letto con il vostro lui?

71 Risposte

• Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui in mutande visto che è una stufetta nata ed io con una sottoveste anche se sono freddolosa perché tanto poi mi avvicino alla mia stufetta personale Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mio fm è davvero una stufetta ( essendo un'atleta ha moltissima energia ) ..dormiamo sempre stretti stretti abbracciati e a volte dopo un pò devo pure staccarmi perchè altrimenti ..."bollo"Smiley kiss

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehm...avete presente la befana? a confronto è super sexy!

in questo momento ho:

-2 paia di calzettoni di lana

-canottiera

-pigiama di pile

-tutona di pile

-felpa di pile

-vestagliona (sua, in realtà)

per andare a nanna toglierò la tutona, un paio di calzettoni e l sotto del pigiama per indossare un paio di legging, mi trovo più comoda se "sotto" ho ualcosa di aderente mentre dormo. e soprattutto, avrò il mio piumone preferito, cioè lui, a scaldarmi Smiley smile

fortuna che siamo entrambi freddolosi al massimo...

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i pigiamoni comodi e morbidi! Quando gli voglio fare delle sorpresine vado a letto con dell'intimo sexy Smiley winking
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono freddolosa quindi si becca il pigiama/tuta e anche il maglioncino sopra!!! Non riesco in inverno ad andare a dormire spogliatina! Smiley tongue(abbiamo il piumone sintetico a letto e io ho il plaid sotto!!) mentre d'estate in slip! Però cerco nelle occasioni più speciali di indossare un intimo carino e un babydoll ma non tutte le sere, sennò perde la sorpresa! E poi se ha qualche idea ci mette poco a toglier tutto Smiley xd

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nudi???? Aiutooo io soffro troppissimo il freddo

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Clary..io e mio fm andiamo sempre a letto..nudi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione