Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clary
Sposa Master Giugno 2013 Cuneo

Ma voi....come andate a dormire?

Clary, il 17 Gennaio 2015 alle 22:51

Pubblicato in Vita di coppia 71

E' un anno e mezzo che siamo sposati e il lavoro e le facende domestiche mi rendo conto che mi sto trascurando troppo ora con i saldi vorrei comprarmi qualche pigiamino un po' carino xk giustamente mio marito si e' stufato di vedermi con i pigiamoni di pile...voi ragazze con che mise andate a...

E' un anno e mezzo che siamo sposati e il lavoro e le facende domestiche mi rendo conto che mi sto trascurando troppo Smiley cry

ora con i saldi vorrei comprarmi qualche pigiamino un po' carino xk giustamente mio marito si e' stufato di vedermi con i pigiamoni di pile...voi ragazze con che mise andate a letto con il vostro lui?

71 Risposte

• Laura
    Super Sposa Ottobre 2015 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso dei babydoll molto sexy mi piace la sua reazione qnd mi vede arrivare a letto infatti mi dice sempre che se cambio dopo sposata mi uccide.. ahahah.. maschi!!! Basta comunque poco per essere sexy anche con il pile indosso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alberto in slip, io niente addosso.
    Mi piace il contatto della pelle, e l'idea che se nel sonno lui allungasse una mano troverebbe la mia pelle e non il pigiama :-)
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso solo pigiamoni con orsetti, gattini, animaletti vari e fiorellini .. una bomba sexy insommaXD

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un compagno che è una stufa, quindi tutti qst problemi non li ho, c'è lui a tenermi caldo.. Io ho dei semplicissimi pigiami, e nel caso dei vestitini in raso colorati..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i pigiami da yamamay e sono molto carini pur non essendo proprio sexy... Anche tezenis ha belle cose!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho talmente freddo che mai potrei andare a letto con un pigiama che non sia di pile!!! in effetti proprio qualche giorno fa ho comprato un pigiama molto carino sempre in pile..hai pensato di cambiare "stile" ma non tipologia? Ci sono pigiami davvero belli e ti tengono caldissima!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiamone in pile...siamo due freddolosi quindi nessuno si lamenta!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah Clary esattamene come te, nn sono di pile ma mio marito ha la stessa reazione del tuo... Ma uff, fa freddo!! Cmq anche io sto cercando qualche pigiamino un po caruccio, se trovo qualcosina fammi sapere
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non sono sposata però per l inverno penso che anch'io acquisterò un bel pigiamone!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahaha!! Allora ci capiamo! Ottimo!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di quanto mi coccola il rumore del phon sotto le lenzuola ne vogliamo parlare?!?!che goduria!!!!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2015 Monza e Brianza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credevo di essere una delle poche che va a letto come una "nonnina" tutta bardata! Qui sono in ottima compagnia vedo!!! Smiley surprise
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pigiamino con calzini nei pantaloni... In piu scalda sonno piumone panno e lenzuola
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sopporto il pantalone nel letto quindi ho 1 piumone, 1 copriletto, 1 coperta del corredo di mia madre che pesa 10 kg e lenzuola di flanella + borsa dell'acqua calda elettrica per riscaldarmi i piedi e maglia in pile del pigiama
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Termosifoni no
    Ma Cmq siamo 5 in casa e sn l unica a dormire così hihi... ah avevo dimenticato un particolare
    Piumone e lenzuola di flanella mi avvolgono fin su al capo hihi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego dimmi che non hai i termosifoni in casa... O che dormi sul terrazzo..!
    A parte le battute (si fa per scherzare), io morirei con tutti quei pezzi addosso! E dire che mi ritengo anche freddolosa...dovrò rivedere la mia posizione
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormivo così a Milano in una casa da studenti fuori sede ovvero tutta uno spiffero! Detta "casa igloo" non a caso! Andavamo a nanna con i guanti cappello sciarpa di tutto perché si moriva di freddo! Eravamo praticamente delle barbone di lusso Smiley xd
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è una stufa!!! Ma veramente sembra un termosifone! Esce tutto l'anno in tshirt!!!! Smiley xd se va sotto zero maglietta a maniche lunghe ahaha però nonostante lui io mi gelo!!! Mia sorella, meno freddolosa di me, che ci ha dormito insieme o meglio tutti e tre nel lettone si è morta di caldo tant'è che la mattina avevo tutto il piumone io Smiley tongue
    • Rispondi
  • I
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eschimese x film horror xo hihijihi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tuta... In inverno. In estate sono un po' meno "scaccia".. Ahahah. Ma al mio uomo piaccio comunque. Forse gli sembrerebbe strano vedremo arrivare in baby doll..,
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah!!! Mamma mia!!!!!!!! Eschimese doc!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente, un bel pigiama caldo mi coccola, poi per toglierlo è un attimo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canotta e mutande
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo ancora sposati... Però se posso permettermi di darti un consiglio... Ti dico sempre quello che mi dice la mia mamma... Ovvero... Cerca quando possibile di ritagliarti sempre un po di tempo per te stessa... Per farti bella... Avere un aspetto curato... Perché anche se è brutto da dire... Per quanto i nostri fidanzati/mariti possano amarci... L'occhio vuole sempre la sua parte... Non bisognerebbe mai trascurarsi neanche anzi soprattutto dopo anni e anni di matrimonio... ( e mia mamma non è assolutamente una di quelle persone estremamente curate!!! Forse è proprio per questo che me lo dice)
    • Rispondi
  • I
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto un po le vostre risposte ma mi dispiace vi batto tutte!
    Io dormo cn pigiama di pile sotto canottiera più maglia a collo alta felpato calzini di pile sopra al pantalone.eeee..... rulli di tamburi cappello e vestaglia cn cappuccio! !!! Qlk volta cn aggiunta di sciarpa
    In pratica da film horror lo so ... ma io e il freddo siamo pessimi amici che ci posso fare Smiley cry Smiley ups
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me qst problemi nn dovrebbero esserci!!!! Io al mio fm piaccio da morire ank cn i pigiamoni poi cmq cerca d compensare d tanto in tanto a farlo contento ma cmq fidati ke il pigiama si toglie subito e gli uomini neank se ne ricordamo piú ahaha un bacio!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Aprile 2016 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pigiamone della nonna è il top!!!!!ASSOLUTAMENTE IRRINUNCIABILE
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiama con la maglia dentro i pantaloni e pantaloni dentro i calzini!!!!!!almeno se non è serata non ho freddo e se è serata si toglie via tutto, non è un problema di pigiama!!!! Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Sondrio
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto sorprendo mio fm con dei completini molto carini sotto il pigiama ,,,,, premeto a dire che conviviamo da quasi tre anni ,,,, IO NN RINUNCIO al mio pigiamone ... Smiley sexy troppo freddo per farlo.... Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i due la stufetta sono io, infatti lui si è messo a dormire dal lato del termosifone!! Comunque dormo comoda, al momento ho un pigiama in cotone di hello kitty! Smiley xd
    Non potrei dormire col pile, già così sudo sotto il piumone! D'estate invece oso con qualche completo un po' più carino e sexy! Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'inverno pigiami normali in cotone (niente pile e pupazzi) pantaloni tipo a scacchi o colorati e maglia semplice sopra. D'estate invece utilizzo sottovesti colorate oppure un coordinato carino pantaloncini e canotta.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiama di pile ovviamente! Ma e' una questione di freddo... Io sono freddolosissima... Credo fm si sia gia' arreso Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione