Locorotondo, Bari · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1848 giorni faCiao spose, buon sabato e ben trovate nella nostra rubrica "Un abito al giorno". Oggi scopriamo un altro abito della collezione Bianco Evento 2021 , il modello Daniela👇 ✨ Si tratta di un abito da sposa davvero elegante e delicato, con maniche...
1849 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
1850 giorni faCommunity! State organizzando un matrimonio a tema siciliano? Cosa ne pensate di decorazioni e allestimenti con teste di moro? 👍 o 👎? Votate! © Alessandro Grasso
1850 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1850 giorni faColori delicati oppure colori accesi?
1851 giorni faCiao spose❤️ pensando alle classiche tradizioni nuziali, mi chiedevo se qualcuna di voi in passato avesse mai preso al volo il bouquet di una sposa! Vi è mai capitato? Votate e raccontatecelo nei commenti👇
1852 giorni faBuongiorno ragazze, vi propongo un'altra tipologia di matrimonio! Vi piacerebbe organizzare un matrimonio simile ad una festa/ballo in maschera? Con abiti eleganti, sontuosi come si vedono nei film? Se fosse possibile, vi piacerebbe?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1852 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1852 giorni faBuongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio alla fede all'anulare sinistro!
1852 giorni faVi piacerebbe realizzare un matrimonio Nerd, riprendendo lo stile di una saga in particolare o spaziando tra vari telefilm/fumetti? E magari intrattenere gli ospiti con giochi da tavolo?
1852 giorni faCiao ragazze, che ne pensate dello stile gotico per un matrimonio? Io personalmente lo adoro 😍 lo trovo affascinante e misterioso ( mi piace moltissimo anche se non sarà lo stile del mio). Mi piacciono soprattutto le fotografie di questo tipo di...
1852 giorni faCiao ragazze, vi piacerebbe organizzare un matrimonio stile vintage? Io lo trovo elegantissimo e sofisticato, soprattutto se fosse anni '20. Perline, piume e accessori eccentrici.Vi piacerebbe?
1852 giorni faBuon pomeriggio, io come preventivo dal fioraio ho fatto mettere fuori casa dei miei genitori (uscirò da li) delle piante tipo queste in foto con tappeto e velo alla ringhiera interna... ora mi viene il dubbio che sembri troppo spoglia...voi che dite...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1853 giorni faRagazze😍 Preferite il lancio del riso o dei petali???
Fotografi garanzie ANFM