Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una splendida bambina di 2 anni che è la nostra vita
- Sposa Master
- 14.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4751 giorni fa
Ecco qua ragazze finalmente abbiamo scelto il cuscino portafedi, classico con raso e pizzo e decorazione di perline proprio come piace a me!! Stò scoprendo sempre più che anche il mio fm sogna molte cose classiche per il nostro matrimonio che...
Ho caricato una foto nel post di Perla
4752 giorni fa
ma il vostro fm è il più bello del mondo? perchè il mio lo è!
Ho caricato una foto nel post di Skonit
4758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
4761 giorni fa
Scusate se sono storte ma ho problemi a raddrizzarle! Questa è l'acc che ho scelto!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4765 giorni fa
Ciao ragazze, probabilmente c'è già un topic di questo tipo ma non riesco a trovarlo... avendo io un dubbio enorme su quali scarpe scegliere perchè nel frattempo non postate le scarpe che avete scelto voi... dalla ballerina al tacco altissimo!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4770 giorni fa
Allora ho i capelli lunghi e lisci e vorrei fare un semi raccolto poco raccolto ha ha nel senso che non li voglio tirati troppo indietro...non riesco a trovare nulla!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Edi
4770 giorni fa
Ciao sposine tutte, il mio abito ha lo strascico e due giorni fa, alla prima prova con la sarta, mi sono resa conto che...si appallottola tutto mentre cammino!!! la mamma mi ha consigliato di mettere una sottogonna con tulle che lo tenga sollevato e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4770 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
4772 giorni fa
......................................................................................................... ........................................................
4772 giorni fa
Eccolo il mio classicissimo e romanticissimo Cake Topper. E' circa 25 cm ha la base in raso e organza e un decoro di fiori di organza e perline, il vestito di lei anche se non si vede in foto è glitterato e lei ha il velo di tulle! Non è di certo...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4774 giorni fa
Solo voi potete aiutarmi....la ricerca dei fiori mi ha stancato.....trovo lavori con fiori recisi pessimi, antichi, superati e stantiii , sempre gli stessi fiori, le stesse forme, gli stessi generi oppure, è vero, ci sono anche gli "architetti del...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4774 giorni fa
Ciao a tutte! Sabato abbiamo appuntamento con il fioraio, e chiedo il vostro aiuto... La mia chiesa é piccolina e molto piena, quindi non vorrei esageare con i fiori (anche per questioni economiche)... Mi fate vedere come avete allestito voi o come...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4774 giorni fa
4775 giorni fa
Tra questi due generi quale preferite? Devo mandare la foto dell'archetto alla location ma non mi so decidere tra questi due generi rose, velo di sposa ( nebbiolina ) e tulle oppure solo rose, voi quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Terry
4775 giorni fa
Ciao ragazze!!!Avrei bisogno di qualche vostro suggerimento fotografico per il bouquet. Mi sono già rivolta alla fioraia di fiducia che mi ha consigliato di farmi un'idea e magari di portarLe anche una foto di come mi piacerebbe averlo e Lei me lo fa...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4777 giorni fa
Ciao io ho scelto un abito molto particolare gonna fatto a tulle tutto a petali e corpetto con fiori con i petali cosa mi consigliate come fiori per il bouche ? Io pensavo ortensie in quanto abito moderno e stile principesco che ne pensate ? Avete...
Fotografi garanzie ANFM