Sciacca, Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1945 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1988 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ely
1988 giorni faTu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Ti leggo! Verdiana
Ho partecipato a un sondaggio
2066 giorni faCiao Community oggi vogliamo sapere una cosa con un sondaggio di sfida tra "un classico" e un moderno.🤭 Parliamo di regali per gli sposi. Voi cosa preferite tra busta e iban? Votate e fateci sapere nei commenti cosa avete preferito invece da...
2066 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2066 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
2066 giorni faCiao Community! Parliamo di sposo! Lo preferite con barba o senza? Votate! © Neroquette Reportage Photography
Fotografi garanzie ANFM