'Telgate', Bergamo · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faPer le fedi, cosa scegliereste? Bicolore oro bianco e oro rosa con brillantino donna oppure classiche/francesine oro rosa con brillantino donna?
1754 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho partecipato al post di Lui
1757 giorni fa
1757 giorni faCi sposiamo in un’altra regione, la mia. Diversi dei suoi invitati dormono in alcuni b&b del paese. La mia domanda è se devono pagarselo da soli o devo provvedere io.
1757 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1759 giorni faCare sposine, voi avete già deciso il tipo di acconciatura nel giorno delle nozze? Avrete qualche accessorio come dei fiori oppure delle coroncine? 💆🏻♀️🌺
1760 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
Ho partecipato al post di Simona
1760 giorni fa
1760 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Ilaria
1762 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
1765 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1765 giorni fa
1765 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Ho partecipato al post di Elina
1765 giorni fa
1765 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Agata
1766 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM