Sparanise, Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1861 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1861 giorni faLa bomboniera è un oggetto che resterà come ricordo della giornata, un piccolo omaggio da regalare ai nostri ospiti 😊 E voi quale opzione preferite? 😊😊😊
1862 giorni faBuongiorno a tutte! Parliamo di preparativi: avete scelto o state scegliendo tutto assieme al vostro fidanzato/ compagno? State organizzando tutto da sole? Oppure vi fate aiutare da altri familiari?
Ho partecipato al post di Roberta
1862 giorni fa
1866 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Ho partecipato al post di Angelica
1867 giorni fa
1873 giorni faCon o senza strascico?
1873 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
Ho partecipato al post di Emanuela
1874 giorni fa
1876 giorni faChe ne pensereste se un'inviata venisse vestita in giallo al vostro matrimonio con accessori cipria... promosso o bocciato come look? Per me... promosso
Ho partecipato al post di Francesca
1878 giorni fa
1880 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
Ho partecipato al post di Alessia
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1881 giorni fa
1883 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
Fotografi garanzie ANFM