Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Astrazeneca

Roberta, il 22 Marzo 2021 alle 17:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 34
Ciao sposine! Argomento vaccino, io essendo un insegnante giovedì farò astrazeneca.

Qualcuno lo ha fatto? Fastidi?
Grazie ❤😘

34 Risposte

Ultime attività da Monica, il 22 Marzo 2021 alle 22:40
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, essendo insegnante ho fatto anche io Astrazeneca. Ho avuto 39.5 di febbre, dolori lancinanti alle ossa, forte mal di testa e pancia sotto sopra. Ho preso la Tachipirina e via. 💪🏼 Al quarto giorno sono stata benissimo. Il braccio mi ha dato fastidio molto ma passa tutto! Forza e coraggio! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto essendo insegnate..un po' di febbre e dolori la sera stessa..ma sono stata felicissima di farlo!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fm ha fatto la prima dose e ha avuto un pochino di febbre e brividi e debolezza solo per un giorno
    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Principiante Settembre 2021 Padova
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Febbre max 38 e dolori muscolari. Tachipirina e passava tutto. Primo giorno un po' ko, secondo meglio, terzo giorno tutto tornato normale. Stai tranquilla per gli aghi... è miniscolissimo io non l' ho neanche sentito e ho fatto tipo pubblicità della PIC "Già fatto???"
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono circondata da persone che l’hanno fatto (personale docente) e per ora solo una persona con un po’ di febbre la sera ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto ieri. Stanotte febbre a 39 e mal di testa, col paracetamolo è sparito il mal di testa e ho sui 37-37.5 fissi di temperatura. Quello che dà più fastidio è la debolezza muscolare.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta. L'ho fatto ieri.... Oggi sono KO 😞 febbre alta, dolori insopportabili ed emicrania fissa. Speravo di stare meglio stasera ed invece ho ancora la febbre alta.
    Astrazeneca 1
    Comunque stai tranquilla 🥰 pensa che lo facciamo per una giusta causa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatto e ho avuto febbre 38.5 la notte e il pomeriggio dopo..la cosa che mi ha buttato giù sono stati i dolori alle ossa. Fatto lunedì, mercoledì stavo già bene! Il giorno dopo stai a casa. Male al braccio invece per una settimana
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰io l'ho fatto il 7 e anche il mio fm. Lui il giorno dopo ha avuto 37. Io 40 per una settimana, dolore ai muscoli, alle ossa, vertigini, vomito e un forte dolore al braccio. Aspettiamo la seconda dose 🥰
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio babbo carabiniere, febbrone il giorno dopo e mal di testa. Nella sua caserma circa il 50% ha presentato febbre, gli altri solo dolore al braccio. Anche tutti loro lotto incriminato ma ovviamente tutti comunque contenti di averlo fatto (e anche io contenta per babbo!)
    • Rispondi
  • Irys
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Irys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l’ho fatto circa 20 giorni fa. Il giorno stesso non ho avuto nulla, il giorno dopo fastidio al braccio ed una leggera febbriciattola.
    Il fastidio al braccio è durato qualche giorno. Ma per il resto tutto benissimo!
    In generale tutte le persone che lo hanno fatto hanno riportato i miei stessi disturbi. Solo una collega ha avuto la febbre molto alta.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me l'hanno fatto amiche e mia zia. In genere non dà molto fastidio, un poi di febbre e dolore al braccio. Io se potessi vaccinarmi lo farei anche domani, purché sta cosa finisca 🥲
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io l'ho fatto Sabato, ho avuto dolori alle ossa e brividi il primo giorno di sera poi mal di testa tutto il giorno dopo. Oggi sto benissimo. Non è il massimo ma ho preso il paracetamolo e mi sono sentita meglio 😊Bevi acqua per idratarti aiuta

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono molto sensibile agli aghi e al sangue....sverro' sicuramente 🤣
    Sono molto condizionabile e sono pure psicologa! 🤣🤞😬
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente! Mi sento in dovere di farlo anche per proteggere le altre persone però l'ansietta c'è 😅 diciamo che non sono proprio una persona coraggiosa, anzi 😂 ce la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono abbastanza tranquilla, ovviamente un po di ansia c'è ma è normale....con tutto il caos che hanno montato 🤣😬
    Ma è l'unica soluzione a questa situazione 🤞💕
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo l'appuntamento il giorno dopo che l'hanno sospeso, adesso lo devono riprogrammare. Le persone che conosci che l'hanno fatto hanno avuto gli stessi sintomi descritti dalle altre ragazze.
    Sarò sincera, prima ero super tranquilla e non vedevo l'ora di farlo, ora me la sto un po' facendo sotto 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ha fatto mio nonno (79anni) la settimana scorsa. Unico effetto un pò di giramento di testa, durato 2-3 giorni.
    circa un mese fa invece hanno vaccinato il personale della casa di riposo: praticamente tutti/e hanno avuto febbre e sintomi influenzali, passati in un paio di giorni

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2022 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto! Ottima affermazione 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io e molte mie colleghe abbiamo avuto il lotto incriminato
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche il mio FM, lotto incriminato, una volta scoperto mi ha detto: CHIAMAMI IL SOPRAVVISSUTO

    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, anche io insegnante ho fatto la prima dose quasi un mesetto fa; l'unico consiglio che mi sento di darti è di tenere a portata di mano: Tachipirina e Oki, io sono stata male per 36h, febbre alta, brividi di freddo e dolore alle ossa, alcuna mie colleghe sono dovute ricorrere anche al plasil, altre hanno avuto solo sensazione di stanchezza! Incrocio le dita per te che tu stia bene


    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si ti consiglio di prendere il giorno dopo libero. Io l’ho fatto tre settimane fa, e dopo 9 ore ho iniziato ad avere gli effetti collaterali quali febbre alta, dolori muscolari e vomito. Confermo con chi ti ha detto di essere ko perché lo ero anche io. Dopo un bel giorno a letto vedrai che starai bene e tutto torna come prima, quindi non ti devi assolutamente preoccupare 😊😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta

    il mio FM ha fatto la prima dose circa un mese fa, eravamo un pò spaventati perché tanti hanno avuto febbre come effetto collaterale..all fine lui si ha avuto dolori muscolari e stanchezza il giorno seguente; è bastata una dormita per far passare tutto.
    Non ti spaventare nel caso dovesse venirti la febbre, la reazione è molto soggettiva e del tutto normale. Brava e vai avanti a far parte delle persone vaccinate, ne abbiamo bisogno il più possibile!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di prendere ferie il giorno dopo perché io tra febbre e dolori ero ko
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Io essendo una psicoterapeuta ho giá fatto la prima dose. Ho avuto febbre 2/3 alta soprattutto i primi due, un forte mal di testa per 4/5 giorni e male al braccio (quello un pò di più). Tendenzialmente è normale presentare questi effetti collaterali in maniera più o meno lieve, poi qualcuno più fortunato riesce a non avere sintomi 😅😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho fatto 2 settimane fa,un pó di stanchezza,dolori muscolari e febbre lieve(37.3)il giorno dopo,tutto molto sopportabile,ho preso un paio di bustine di tachipirina mattino e sera,tutto qui.Anche io come Veronica ho fatto il lotto che è poi stato ritirato😅

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l'altro, a parte un po' di mal di testa e dolore muscolare al braccio non ho avuto altro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io ho avuto febbre alta per due giorni, fastidi allo stomaco e dolore al braccio, ora sono in attesa di fare la seconda dose.
    Comunque mi hanno detto che qualsiasi sintomo si abbia, si avrà solo con la prima dose, invece con la seconda dose non si avrà nulla. Due giorni e tutto passa
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2021 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, anche io sono un' insegnante e ho fatto l' astrazeneca poco più di un mese fa. Gli effetti collaterali che ho avuto sono stati dolori muscolari, mal di testa e febbre oltre 38 poi tutto risolto in due o massimo tre giorni. Altre colleghe non hanno avuto neanche la febbre o se l'hanno avuta, solo qualche linea, dipende da persona a persona. Posso dirti che mi sento fortunata ad averlo fatto e sono convinta che possa essere solamente questa la strada per poterne uscire. In bocca al lupo per tutto!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte! Speriamo! Sabato ho anche la cresima per il matrimonio 🤣 ci manca che vada con la febbre🤣👌
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho fatto Pfizer, ma una mia cara amica ha fatto prima dosa AZ sabato. Ieri aveva febbre (non superava i 38°) e si sentiva fuori fase, si è fatta mega dormita nel pomeriggio e la sera stava decisamente meglio. Aveva preso Tachipirina, cosa che in generale consigliano a tutti di fare (prova a chiedere all'infermiere che ti somministrerà il vaccino, altrimenti non te lo dicono). Anche a me dopo la seconda dose del mio era venuta la febbre (37.8), ho risolto nel giro di un giorno prendendo un paio di Tachipirine appunto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione