Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013

ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora... Visualizza altro

ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora un Po'..intanto comincio a girarmi intorno...dimenticavo... la regola della mia vita è AMA,VIVI,RIDIIIIII!!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2015

3960giorni 7hh

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4288 giorni fa

Aleee ma tu hai fatto il pacchetto in fiera auto più fiori??? Con indipendenza fiorista?? Se si sai dirmi il prezzo e cosa offrono? Grazie :)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4289 giorni fa

ti terrò aggiornata!!:) buon pomeriggio a te!!:)

4289 giorni fa

quando sarà fine le metterò volentieri!!:) anche il mio fm adora il moderno e a me meno...ma qualcosa di moderno che ci sta bene lo abbiamo messo per accontentare tutti e due...siamo soddifatti!!!:) Un accordo si trova sempre ;)

4289 giorni fa

si almeno per la casa sono piu organizzata ma è da febbraio che ci lavoro...tra capitolato, permessi ecc.. la mia è una casa colonica nel verde e quindi l arredamento è in stile rustico, travi a vista, pareti con sassi a vista ecc..ma anche con un tocco moderno. Voi avete già deciso lo stile dell'arredamento?

4289 giorni fa

ahahahahah!!! maledetta ansiaaaaa

4289 giorni fa

Bravissima!!!:) la prossima settimana probabilmente inizierò ad avere dei tic da ansia dopo tutti i giri fra le location!!!!:) Io avrei scelto la mia chiesa ma è troppo piccola per i nostri 150 invitati...ne devo sciegliere un altra e siamo in crisi!!!Il parroco però l ho già scelto! te quanti invitati hai?Beati voi che siete all'arredamento, casa mia è completamente distrutta....fai conto che manca l intonaco ai muri e pure i pavimenti...contiamo di finire a fine dicembre i lavori...poi sarà la volta dell'arredamento.....ma sono positiva, una cosa alla volta si fa tutto!!!:)

4289 giorni fa

si ne ho selezionate 23...forse troppe, ma alcune le ho già visitate, conto di finire il giro della lista la prossima settimana che sono in ferie e ho un po piu di tempo. Il problema è ke sto anche ristrutturando casa contemporaneamente e ci sto perdendo 10 anni di vita...ahahahah! te hai già scelto anche la chiesa?

4289 giorni fa

Beh in ogniuna trovo un difetto...o non mi piace che facciano un unico tavolone per tutti gli invitati...o il prezzo troppo alto...eccc...te l hai già trovata?

4289 giorni fa

Ciao Alessandra....io sono in alto mare, sto girando ancora per scegliere la location perchè nessuna mi convince. Ho scelto solo il parroco, la chiesa e i testimoni...aiutoooo!!!te come procede?

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4300 giorni fa

Ciao bella!!!

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa

Caio Ale! ;-*

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

Tesorinaaaaaaa!!!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

I gemelli da polso non glieli regalo perchè ordineremo su internet diversi gemelli della Marvel per lui e i testimoni ahahah! Lo so è un'idea insolita, ma è un fanatico di supereroi e siamo entrambi nerd! Qualcosa che richiamasse le nostre passioni in comune ci stava! ahahah

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

ho prenotato una cenetta fuori ma lui non sa dove! E gli sto facendo fare una torta per noi con -365 giorni :) spero nel frattempo di comprargli anche un regalino ma non so bene cosa ancora!

Desirèe ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4303 giorni fa

Assolutamente pochissimo!! Che ansia! XD fidati che l'ultimo anno vola sul serio!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4303 giorni fa

Aleeeeeeeeeee, tesoro mio....eccomi qui! Ti mando un grande baciotto.... :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione