Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora... Visualizza altro
ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora un Po'..intanto comincio a girarmi intorno...dimenticavo... la regola della mia vita è AMA,VIVI,RIDIIIIII!!!!
- Sposa Master
- 24.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Bacheca
Aleee ma tu hai fatto il pacchetto in fiera auto più fiori??? Con indipendenza fiorista?? Se si sai dirmi il prezzo e cosa offrono? Grazie :)
ti terrò aggiornata!!:) buon pomeriggio a te!!:)
quando sarà fine le metterò volentieri!!:) anche il mio fm adora il moderno e a me meno...ma qualcosa di moderno che ci sta bene lo abbiamo messo per accontentare tutti e due...siamo soddifatti!!!:) Un accordo si trova sempre ;)
si almeno per la casa sono piu organizzata ma è da febbraio che ci lavoro...tra capitolato, permessi ecc.. la mia è una casa colonica nel verde e quindi l arredamento è in stile rustico, travi a vista, pareti con sassi a vista ecc..ma anche con un tocco moderno. Voi avete già deciso lo stile dell'arredamento?
Bravissima!!!:) la prossima settimana probabilmente inizierò ad avere dei tic da ansia dopo tutti i giri fra le location!!!!:) Io avrei scelto la mia chiesa ma è troppo piccola per i nostri 150 invitati...ne devo sciegliere un altra e siamo in crisi!!!Il parroco però l ho già scelto! te quanti invitati hai?Beati voi che siete all'arredamento, casa mia è completamente distrutta....fai conto che manca l intonaco ai muri e pure i pavimenti...contiamo di finire a fine dicembre i lavori...poi sarà la volta dell'arredamento.....ma sono positiva, una cosa alla volta si fa tutto!!!:)
si ne ho selezionate 23...forse troppe, ma alcune le ho già visitate, conto di finire il giro della lista la prossima settimana che sono in ferie e ho un po piu di tempo. Il problema è ke sto anche ristrutturando casa contemporaneamente e ci sto perdendo 10 anni di vita...ahahahah! te hai già scelto anche la chiesa?
Beh in ogniuna trovo un difetto...o non mi piace che facciano un unico tavolone per tutti gli invitati...o il prezzo troppo alto...eccc...te l hai già trovata?
Ciao Alessandra....io sono in alto mare, sto girando ancora per scegliere la location perchè nessuna mi convince. Ho scelto solo il parroco, la chiesa e i testimoni...aiutoooo!!!te come procede?
I gemelli da polso non glieli regalo perchè ordineremo su internet diversi gemelli della Marvel per lui e i testimoni ahahah! Lo so è un'idea insolita, ma è un fanatico di supereroi e siamo entrambi nerd! Qualcosa che richiamasse le nostre passioni in comune ci stava! ahahah
ho prenotato una cenetta fuori ma lui non sa dove! E gli sto facendo fare una torta per noi con -365 giorni :) spero nel frattempo di comprargli anche un regalino ma non so bene cosa ancora!
Assolutamente pochissimo!! Che ansia! XD fidati che l'ultimo anno vola sul serio!
Fotografi garanzie ANFM