Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora... Visualizza altro
ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora un Po'..intanto comincio a girarmi intorno...dimenticavo... la regola della mia vita è AMA,VIVI,RIDIIIIII!!!!
- Sposa Master
- 24.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Poi metti la foto 😄 nn vedo l'ora di vederti
Tanti auguriiii di vero cuore. Come sicisente essere sposati 😊 bacione a presto 😄
Tantissimi auguri Alessandraaa.. :)
Ciao Ale, il gran giorno è alle porte ormai!!! ;-) Un grande in bocca al lupo! E augurissimi! ♥♥♥ Un abbraccio
Ciao ti faccio tanti auguri... sarai tra pochi giorni una bellissima e felicissima sposa!!!
Anche il tuo giorno sta arrivando come ti senti . Aggiungimi facebook Rosalia Crisa' un bacio
Ciao Ale come va mi manchi tanto spero ke mia aggiungi Facebook Rosalia Crisa'
=) :* .......................... =)
aleeeee ti mancano quasi 2 mesi=)
Ciao Alessandra, come procedono i vostri preparativi, noi siamo a buon punto. Ormai manca poco tu sei pronta? A me sta iniziando a farsi sentire un pò d'ansia...
Ciaooooo bellissima come va . Cercarmi tu facebook Rosalia Crisà perché io nn ti o trovato. Un abbraccio mi manchi bella Tvb spero di incontrarti
Fotografi garanzie ANFM