Taranto, Taranto · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2145 giorni faCome saranno i centrotavola del vostro banchetto? Vi piacciono quelli bassi o quelli alti altissimi?😃 Votate e raccontatemi nei commenti che centrotavola avete scelto
Ho partecipato al post di Nicoletta
2145 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2145 giorni fa
2146 giorni faCiao spose belle Già scelto il velo? Avete scelto un velo semplice e delicato o avete preferito un velo più importante decorato con pizzi, ricami o altri dettagli? Cliccate sulla vostra opzione e raccontatemi nei commenti...
2152 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ho partecipato al post di Sposina 18
2152 giorni fa
2152 giorni faSiete delle spose invernali. ❄️ Avete scelto questa stagione perché vi piace il calore che trasmette l'inverno, la sua atmosfera così romantica e raccolta! ✨ Sicuramente l'accessorio sposa che non deve mancare è una giacca per coprirvi dal rigido...
Ho ottenuto una medaglia!
2153 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
2153 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
2153 giorni fa
Ho partecipato al post di RITA
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2154 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2155 giorni fa
Cari futuri/e sposi/e Volevo proporvi un momento di svago e condivisione in questo momento che ci porta 2000 pensieri al giorno.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio!? Sia che l abbiate ricevuta o fatta raccontate raccontate! E in...
Ho partecipato al post di Federica
2155 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2155 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM