Taranto, Taranto · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2109 giorni faBuonasera a tutte ragazze, ho bisogno di aiuto, domenica siamo andati ad ordinare l'arredamento tutto IKEA... mentre ordinavamo la cucina l'operatrice ci comunica che avendo le pareti in tufo non possono effettuarci loro il montaggio (ikea non si...
Ho creato un post
2142 giorni faCiao sposine, Mi rivolgo a chi ha scelto la mia stessa location per il 2020... Avete avuto inidicazioni in più?
Ho creato un post
2154 giorni faFinalmente ho trovato le mie scarpe, devo dire che non è stato così difficile... Me ne sono innamorata come il mio abito... Le ho sentite mie appena le ho indossate... Piano piano tutto ritorna a prendere forma🥰 Il negoziante aveva tanti...
Ho creato un post
2160 giorni faCiao sposine, mi è uscito questo post sponsorizzato 😏 Non conosco il locale ma mi ha trasmesso positività 💪🥰 Probabilmente non sarà un matrimonio come gli altri ma il nostro sarà diverso e speciale allo stesso tempo... credo i più desiderati...
Ho creato un post
2163 giorni faBuonasera sposine, finalmente dopo mesi di negatività stiamo riprendendo l'organizzazione del nostro matrimonio, ieri mi è stato confermato al 4 Giugno l'appuntamento del mio abito 😍 finalmente lo rivedrò 😍😍😍 Unico dilemma sono le scarpe 🤔 dovrei già...
Ho creato un post
2166 giorni faCiao sposine, volevo inviare un messaggio di positività a tutte le spose 2020 come me... Dopo tanto pessimismo inizio a vedere la luce in fondo al tunnel 😍 Dopo l'annuncio di tutte le aperture, la ryanair ripartirà con i voli dal 1° Luglio cinema e...
Ho creato un post
2192 giorni faCiao Sposine, alle ore 17:00 ci sarà una diretta FB sulla pagina di Ideasposa. Volevo informarvi in quanto può essere utile avere informazioni in più. #celafaremo #sposi2020 💪
Ho creato un post
2200 giorni faBuonsera sposine, Qualcuno sa se esistono filtri nei topic... Stiamo vivendo un'angoscia tremenda per questa situazione e per leggere solo tutti i matrimoni rimandati fa salire la tristezza.. Ragazze per favore rispettate le scelte di chi ancora ci...
Ho creato un post
2217 giorni faBuongiorno Sposine, in questi giorni di quarantena per non farmi prendere dallo stress psicologico e dall'angoscia ne approfitto per cercare su internet idee inerenti all'organizzazione del matrimonio... Tra Tableau de mariage, Segna Tavolo e Segna...
Ho creato un post
2262 giorni faBuongiorno Sposine, sono in crisi per il ballo con il mio papà. Non so quale canzone scegliere, vorrei una canzone in italiano significativi magari che sembrasse una dedica visto che non ci diciamo mai apertamente quello che proviamo e vorrei almeno...
Ho creato un post
2266 giorni faCiao sposineeee
Ho creato un post
2360 giorni faCiao a tutte sposine, Siamo alla ricerca della location con un budget purtroppo molto limitato. Cerchiamo location al di sotto dei 115€Consigli tramite i vostri preventivi? Per lavoro non riusciamo a girarli tutti Zona Puglia Grazie a tutte😍
Fotografi garanzie ANFM