Taranto, Taranto · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1838 giorni fa
Ciao a tutti, spendendo molto per ristrutturare casa, dovremo far economia sull'arredo (un domani quello si potrà cambiare...). Chi di voi ha cucine ikea? Come vi trovate? Quali sono i difetti?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2154 giorni fa
Cari futuri/e sposi/e Volevo proporvi un momento di svago e condivisione in questo momento che ci porta 2000 pensieri al giorno.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio!? Sia che l abbiate ricevuta o fatta raccontate raccontate! E in...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2154 giorni fa
Finalmente ho trovato le mie scarpe, devo dire che non è stato così difficile... Me ne sono innamorata come il mio abito... Le ho sentite mie appena le ho indossate... Piano piano tutto ritorna a prendere forma🥰 Il negoziante aveva tanti...
2160 giorni fa
Ciao sposine, mi è uscito questo post sponsorizzato 😏 Non conosco il locale ma mi ha trasmesso positività 💪🥰 Probabilmente non sarà un matrimonio come gli altri ma il nostro sarà diverso e speciale allo stesso tempo... credo i più desiderati...
2192 giorni fa
Ciao Sposine, alle ore 17:00 ci sarà una diretta FB sulla pagina di Ideasposa. Volevo informarvi in quanto può essere utile avere informazioni in più. #celafaremo #sposi2020 💪
Ho caricato una foto nel post di Marta
2194 giorni fa
2217 giorni fa
Buongiorno Sposine, in questi giorni di quarantena per non farmi prendere dallo stress psicologico e dall'angoscia ne approfitto per cercare su internet idee inerenti all'organizzazione del matrimonio... Tra Tableau de mariage, Segna Tavolo e Segna...
Fotografi garanzie ANFM