Benevento, Benevento · Da Gennaio 2013
mi chiamo Noemi sono di Benevento e ho 22 anni mi sposerò il 25/06/2016 non vedo l'ora di incoronare questo sogno con il mio futuro marito che amo più di... Visualizza altro
mi chiamo Noemi sono di Benevento e ho 22 anni mi sposerò il 25/06/2016 non vedo l'ora di incoronare questo sogno con il mio futuro marito che amo più di me stessa sono una ragazza solare ma che avvolte si scoraggia facilmente.Ho molti sogni ma il più importante è quello di crearmi una famiglia unita
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
3758 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3758 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3758 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3763 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3763 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3768 giorni fa
Ho creato un post
3769 giorni faCiao ragazze io ho optato per due testimoni....da parte mia una mia carissima amica mia coetanea e da parte del mio lui suo zio ....cosa ne pensate ? Sembra brutto ?
Ho partecipato al post di Emy.
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3797 giorni fa
Ho creato un post
3802 giorni faSalve... mi trovo in difficoltà. ..il mio tema saranno le essenze.. quindi vaniglia,cocco,lavanda ect .sono in crisi con il segnaposto,non vorrei spendere tanto;mi piacerebbe che ogni tavolo avesse tutti i segnaposti dell essenza assegnataci...idee?...
Ho ottenuto una medaglia!
3802 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sposini2016
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Piran
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariacristina
3905 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM