Ogni santa volta che dico che mi sposo, subito dopo mi chiedono la mia età!! E dopo anche quella del mio ragazzo (31)! Poi mi guardano la pancia per vedere se sono incinta e quando vedono che è piatta mi sorridono e pronunciano la fatidica domanda: "ma come mai così giovane?" capita anche a voi?? Buona parte delle mamme delle 22enni di oggi si sono sposate all'età di 20 anni!! Quindi se proprio vogliamo dirla tutta siamo in ritardo xD "eh ma erano altri tempi..." si si per carità, ma se hai avuto la fortuna di finire gli studi, di trovare un lavoro o una tua stabilità che ti permetta di sentirti realizzata, ma soprattutto se hai trovato LUI....perché aspettare?! Poi personalmente io non mi sono mai sentita a mio agio con le persone della mia età, mi sentivo sempre più grande!(Non prendetemi per presuntuosa) non andavo a ballare, mi sentivo proprio a disagio con gli altri e ora che vivo nella nostra casetta, che tornata da lavoro mi guardo la mia serie preferita con lui sul divano in pigiama.....ho tutto! Con lui ho trovato il mio posto nel mondo! Mi sento felice e non più a disagio. Perciò anche se gli altri non capiranno e penseranno che io non sia ancora così matura da poter decidere di sposarmi, io lo farò e spero che con il tempo potrò dimostrare il contrario! Detto questo,22enni fate sentire le vostre ragioni! E se ne avete voglia raccontatemi anche voi come mai vi sposate "così presto" 
Fotografi garanzie ANFM