Italia · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1836 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
1836 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
1836 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
Ho creato un post
1838 giorni faBuonasera, qualcuno saprebbe dirmi se mio fratello che vive in un'altra regione e mio cognato che vive in un'altra provincia possono indicare il matrimonio come motivo valido? Con chi posso informarmi?
Ho partecipato al post di Elisa
1839 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1839 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
1839 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1839 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho creato un post
1839 giorni faChi sta confermando nonostante l'arancione e il rosso di questo mese? Sosteniamoci tutte!
1841 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
Ho creato un post
1844 giorni faOggi ho saputo di una coppia contattata dalla sala ricevimenti che ha dato il via per maggio, dicendo che dal 3 possono riaprire. Quindi facendo spostare la data appunto per maggio. Qualcuno saprebbe dirmi dove sta questa notizia?
Ho partecipato al post di Stefania
1844 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1846 giorni faSiete degli inguaribili romantici? 💞 Ecco delle decorazioni che potrebbero piacervi! Per quale votate?
Ho ottenuto una medaglia!
1846 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1846 giorni faQualcuno saprebbe dirmi quando uscirà il decreto ufficiale del 7? Perché ogni articolo e ogni persona dà notizie ma sulla base di cosa se non è stato pubblicato? Grazie
Fotografi garanzie ANFM