Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2021

Ristoranti maggio

Stefania, il 1 Aprile 2021 alle 22:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Oggi ho saputo di una coppia contattata dalla sala ricevimenti che ha dato il via per maggio, dicendo che dal 3 possono riaprire. Quindi facendo spostare la data appunto per maggio. Qualcuno saprebbe dirmi dove sta questa notizia?

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Aprile 2021 alle 21:55
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non c'è nessuna notizia in merito, poi perché dal 3? Il decreto firmato l'altro giorno andrà dal 7/4 al 30/4, quindi il seguente andrà dal 1/5 al ? mah dire che si parte il 3/5 è proprio prendere una data a caso, spero lo dicano per sfinimento e non in mala fede per illudere. Sai a maggio se alcune regioni andranno in giallo i ristoranti riapriranno, magari a pranzo per pasti estemporanei con i famigerati tavoli di massimo 4pp, ma difficilmente alle prime risperture partiranno con le feste, proprio in via di logica gradualità delle riaperture, prima devono aprire le regioni ed eliminare i semafori, per poter permettere feste ed eventi.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia location ha detto che probabilmente partiranno per maggio ma solo detto da loro e non una cosa sicura
    • Rispondi
  • Miry e Peppe
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Miry e Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me , la location dove sposo, ha detto che dovrebbero ripartire dal 3 maggio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche a me la location e il fiorista mi hanno detto che da maggio ripartiranno i matrimoni con ricevimenti, ma lo dicono per disperazione e sfinimento. Addirittura mi hanno detto che per metà aprile sapremo qualcosa ma io rispondo "speriamo" e nient'altro. Fin quando non esce un decreto o qualsiasi altro documento ufficiale del governo non c'è da fidarsi. Speriamo che l'incontro del 7 aprile porti qualche risposta positiva.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggio probabilmente ripartiranno gli eventi...ma nn si sa con quali restrizioni! Ovviamente questa cosa mi è stata detta dal direttore del mio ristorante, ma nn ci sono ufficialità al riguardo. Quindi prendi questa info con le pinze


    Resta il fatto che saremo arancioni o rossi fino al 30 aprile. Qualcosa deve pur muoversi a maggio!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli hanno dato semplicemente delle false speranze... ad oggi Nessuna notizia per quanto riguarda i matrimoni a maggio... io sono una sposa del 13/05 e la mia location ne sa tanto quanto me... anzi non è così fiduciosa per maggio
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma ti hanno dato un'informazione solo sulla base della scadenza di questo decreto del 6 Aprile. Ma bisogna vedere cosa succede a Maggio. Se proprio vuoi rimandare, ti conviene farlo in piena estate o i primi di settembre, perché per ora sono solo false speranze. Qui di mese in mese stanno spostando le ripartenze e delle cerimonie non parla nessuno. Quindi mi fido poco che le cose possano cambiare in bene in un mese
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma di notizie per Maggio non ce ne sono.
    Sarà una loro idea ma io mi fiderei poco di queste iniziative
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so nulla a riguardo...forse è una loro idea..
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposare il 7 maggio e ho spostato per la seconda volta la data .. ora sarà settembre ! Ieri ho contatto L associazione anei ( per chiedere dei matrimoni di maggio ) e mi stato detto che fino al 7 aprile non si saprà nulla !
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In realtà non l’ho ancora visto mi spiace… So che dal 7 aprile in poi daranno qualche certezza forse… Forse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione