Castelpetroso, Isernia · Da Novembre 2019
Sono in ansia!
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
1785 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
1785 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1785 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
1785 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
1785 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
1785 giorni faBuongiorno a tutti sposi e spose 😁 oggi parliamo di un argomento piuttosto delicato: matrimonio green 🍀 ovvero sostenibile a livello ambientale, minimizzando l’impatto negativo sull’ambiente.. Vi chiedo adesso, avete pensato ad alcuni accorgimenti...
1785 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1785 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1785 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
1785 giorni faSposine belle 😊 vi piace l idea del cake Topper?? Lo farete??? Noi abbiamo ordinato i nostri nomi con un cuoricino con all interno la data ed è dotato specchiato....
1785 giorni faCommunity! Cosa ne dite di questo colore? Vi piacerebbe questo look per le vostre damigelle? Votate!
1785 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1785 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1785 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1785 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Fotografi garanzie ANFM