Castelpetroso, Isernia · Da Novembre 2019
Sono in ansia!
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Consigli per segnaposti?
Ciao a tutte, ci sposeremo a tutte al santuario di Castelpetroso ad ottobre e stiamo scegliendo i fiori da usare ma non ne abbiamo la più pallida idea (confusione totale). Ci date qualche idea? Voi...
Vi stanno piacendo le nostre Olimpiadi di Matrimonio.com ? 🥇 Prossima disciplina in gara: scherma. Quale medaglia assegnereste a questo abito di Atelier Emé? Oro, argento o bronzo? Votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Diteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati...
Perché hai scelto ""?
Salve sono nuova, volevo scegliere un tema per il mio matrimonio qualche idea?!
Ciao a tutti sposiamo il 9 agosto.. ma non abbiamo un tema per i tavoli per preciso.. avevamo in mente le località del viaggio di nozze ma ad oggi è in incognita se lo faremo o no.. idee?!? Grazie ❤️
Ciao a tutte, chi come me doveva sposarsi a maggio è causa rischio restrizioni COVID e quant’altro ha rimandato? Io ho rimandato al 28 agosto 😔
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Buongiorno spose... Noi dovremmo sposarci il 22/05 /2021... Voi avete notizie a riguardo? Qualcuna ha la data intorno a maggio? Si rimanda o si farà? Grazie
So che ovviamente dipende dall'abito scelto all'inizio, ma chi ha deciso di rimandare da Maggio ad Ottobre sta valutando la possibilità di cambiare abito, oppure lo integrerà con un coprispalla più...
Ragazze voi che tema avete scelto come tableau de mariage?io sono in alto mare
Ciao ragazze io ho dovuto rimandare la data del matrimonio dal 21 aprile siamo riusciti a trovare una soluzione ad ottobre il 24...è stata una decisione ahimè difficile da prendere io volevo ancora...
Buongiorno a tutte, sposine! Dato che la nostra rubrica è giunta alla lettera N, oggi voglio parlarvi del Noleggio del mezzo di trasporto per gli sposi. 🚗 È sicuramente un tocco di classe in più che,...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze come state? Mi sento scombussolata al pensiero di dover cambiare data, sono una sposa di maggio 2021, ma mi sa che sia difficile che questo sogno mi si possa realizzare... Chi di voi come...
Ciao ragazze! Visto che non indosso mai tacchi ho comprato su zalando queste scarpe Non mi dispiacevano ma non mi convincevano del tutto... Bho mi sembravano molto i significati.... Poi in super saldo...
Care sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future brides. 😊 a che punto siete con I preparativi? -479 😍
Ciaoo ragazze, Mi sposo il 22 maggio 2021, chi come me? Mi farebbe piacere conoscervi e confrontarci con l’organizzazione🥳
Fotografi garanzie ANFM