Castelpetroso, Isernia · Da Novembre 2019
Sono in ansia!
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1655 giorni fa
1655 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
1667 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1667 giorni faCi lasciamo alle spalle l'estate ed entriamo in una stagione molto ambita dalle coppie di futur* spos*: l'autunno! Colori caldi, temperature più gradevoli: un matrimonio in autunno ha sempre un fascino gradevole. Fate il nostro test e diteci tra...
1667 giorni faCiao care spose e future spose Abbiamo finalmente ricevuto i biglietti del nostro viaggio di Nozze...pronti alla partenza Abbiamo optato per un viaggio culturale in una capitale Europea e poi del puro relax in un isoletta al mare. E voi che tipo di...
1667 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho partecipato al post di Valentina
1667 giorni fa
1667 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
1667 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
1667 giorni faDopo m’ama e non m’ama…partiamo o stiamo a casa?
1667 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando il matrimonio in Croazia. Abbiamo organizzato l'alloggio per gli invitati, ma non siamo sicuri se dobbiamo organizzare anche il trasporto.
1667 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1667 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
1667 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! 👗 Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi è adatto a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Delsa: top o flop? Mod....
1707 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Fotografi garanzie ANFM