Gesturi, Cagliari · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1414 giorni fa
Ho creato un post
1414 giorni faCiao ragazze a 38 gg dalle nozze mi hanno appena dato l'indisponibilità della macchina..! Ho chiamato tutti o quasi i fornitori del sito.. ma nessuno è libero il 27/08. Avete qualche nominativo da darmi? Mi piacerebbe arrivare in "chiesa" in 500 (...
Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faDomanda: voi lo fate il ballo con il papà..?
Ho partecipato al post di Francesco
1416 giorni fa
1416 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
Ho partecipato al post di Ada
1416 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1419 giorni fa
Ho creato un post
1419 giorni faAeno 43 gg dalle nozze finalmente abbiamo fatto le promesse..! 🤩🤩🤩🤩 ( Da notare il bouchet 🤩🤩)
Ho creato un post
1420 giorni faCiao Ragazz* domani mattina alle 9.30 farò la promessa di matrimonio. Chi come me? Cosa avete fatto dopo? Aggiungo che domani è il compleanno di lui!!
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1421 giorni fa
1421 giorni faCiao, sono ancora indecisa sui fiori.. a me piacerebbe mettere solo nebbioline e qualcos’altro, che non siano le solite rose... Voi che tipo di fiori potete consigliarmi ? Cosa avete scelto per il vostro giorno?
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1421 giorni fa
1421 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
1423 giorni faCiao sposin* 💕 Il nostro matrimonio avrà molti dettagli gattari e stavamo pensando di optare per un cake topper a tema micio! Ci sposeremo in un agriturismo e sarà tutto molto rustico ma comunque elegante ✨ Ho trovato queste 4 opzioni, quale...
Fotografi garanzie ANFM