Catanzaro, Catanzaro · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
1068 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
1068 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
1068 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
1069 giorni faCiao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
1069 giorni faCiao spose e sposi! Vi state preparando per il primo ballo da sposati? 📷 BCS Photo & Film - Consulta la disponibilità e i prezzi C'è chi in vista del grande giorno prende delle lezioni di ballo, chi fa delle prove in casa, chi decide che...
1069 giorni faOggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
1070 giorni faCiao ragazze, è arrivato il momento di tonare dalla fioraia per parlare del bouquet, la cosa certa è che lo voglio di sole rose rosse, senza nessun altro fiore in mezzo, rimane però un dubbio decorato più o meno? Queste sono le opzioni che avevo...
1070 giorni faCiao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
1070 giorni fabuonasera future spose ormai mancano poco più di 2 mesi...oggi ha fatto stampare in tipografia i vari tag che dovrò poi assemblare...preciso TUTTO in carta craft fornita da me...arriviamo al dunque,mentre ero lì ho chiesto informazioni per i libretti...
1070 giorni faMa ciao a tutte sposine! 🤍 Come vanno i preparativi? Chi di voi ha già fatto le promesse? A noi mancano 27 giorni e piano piano sto iniziando a realizzare 🥹 Volevo mostravi gli esterni dei nostri inviti per la promessa. Da premettere che, se anche da...
1070 giorni faBuongiorno ragazze, è da un po’ che penso ai gioielli che indosserò il giorno del matrimonio (-31), indosserò come collana una punto luce che mi regaló mia sorella, ed ho visto un paio di orecchini stupendi di oro bianco e diamanti (ma costano 1000€...
1070 giorni faCiao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu? Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere... E inoltre, quanti ordinarne? (Uno ciascuno mi sembra...
1070 giorni faCiao ragazze, tra questi due orecchini quale scegliereste per il grande giorno? Sono molto diversi tra loro e entrambe hanno la collana abbinata. Il primo paio è sicuramente più moderato e delicato ma vengono un pochino nascosti dai miei capelli e...
1070 giorni faCiao ragazze!! A noi manca quasi un anno per il grande giorno! Ma stiamo pensando alla luna di miele, noi vorremmo visitare più città storiche e fare qualche escursione in montagna voi?
1070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM