Peschici, Foggia · Da Dicembre 2019
Io sono Giulia e ho 25 anni. Da 11 anni sono fidanzata con Michele; la proposta di matrimonio c'è stata l'estate scorsa e ad oggi no vedo l'ora di... Visualizza altro
Io sono Giulia e ho 25 anni. Da 11 anni sono fidanzata con Michele; la proposta di matrimonio c'è stata l'estate scorsa e ad oggi no vedo l'ora di incoronare il nostro sogno. Ci siamo trasferiti a Verona da 7 anni ma siamo nativi di Peschici un paese sul Gargano e dunque ci sposeremo nella nostra TERRA.
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1789 giorni faCiao brides qualcuna di voi per il giorno delle nozze ha usato occhiali da sole??? Stavo pensando visto che è il 24 luglio sarebbe carino usarli... Voi che dite?!
1789 giorni faVeniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare la spina insieme al vostro partner? E quale modo...
Ho partecipato al post di Maria
1789 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1789 giorni fa
1791 giorni faCiao ragazze❤️ Oggi volevo chiedervi se il vostro futuro marito vi farà la famosa "serenata".... È una tradizione, a mio dire bellissima, del sud... Che generalmente si fa 1/2 gg prima del matrimonio.. In cui lo sposo inizia a suonare/cantare sotto...
Ho creato un post
1791 giorni faQualcuno sa come funziona il bonus matrimoni??
Ho partecipato al post di Giulia
1791 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica Stella
1793 giorni fa
1793 giorni faMancano 67 giorni al mio matrimonio!! Quante come me? 😍😍
Ho creato un post
1793 giorni faChi come me si sposa il 30 settembre 2021?
1803 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1804 giorni faCiao a tutte vi chiedo aiuto per i centrotavola. Noi faremo delle tavolate imperiali sulla quale abbiamo contato circa 4 centrotavola floreali e altri 3 non floreali e come al solito a me piace in un modo e alla mia dolce metà in un l'altro. Voi che...
1804 giorni faCommunity! Avete pensato di personalizzare il cake topper della vostra tota nuziale? Votate e diteci come nei commenti!
1804 giorni faCiao ragazze! Per il fine serata, quando si mette la musica da discoteca e ci si scatena, voi preferireste musica di oggi (dal 2018 al 2021) o una playlist anni ‘90/2000? Io sono classe ‘89, lui ‘85 quindi siamo nati e cresciuti con Gigi D’Ag,...
1804 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
1804 giorni faCiao brides! Il nostro matrimonio sarà a tema manga, e quindi vorrei una torta nuziale dai gusti particolari, che possa ricordare un po' il Giappone...ma se poi la torta non dovesse piacere? Cerco pareri e suggerimenti riguardo i gusti, commentate
Fotografi garanzie ANFM