Napoli, Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Andreina
1561 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1561 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1561 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1561 giorni faSposo! 👋 Hai già pensato al banchetto delle tue nozze? Eccoti 3 post, 3 domande semplici per ottenere il regalo di cui ti parlavo! 🎁 Prima domanda: il tuo sarà un ricevimento diurno o serale? Pranzo o cena? Vota e raccontaci di più nei commenti! ***...
1561 giorni fa
1561 giorni faEccoci alla domanda numero 2: cosa assolutamente non deve mancare nel tuo menù nuziale? ✨ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Open bar: sì o no?
1561 giorni fa
1561 giorni faTerzo post , terza domanda✨ È fondamentale per te contrattare il servizio di open bar per le tue nozze? Sì o no? Vota e raccontaci di più nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1561 giorni fa
1561 giorni faCiao a tutte ho bisogno dei vostri saggi consigli perché come al solito io e fm abbiamo idee diverse e non riusciamo proprio a giungere ad un accordo. Il nostro matrimonio sarà molto piccolo e semplice e immerso nel verde in stile rustico. Per questi...
Ho ottenuto una medaglia!
1561 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1561 giorni fa
1561 giorni faBuon pomeriggio a tutti, io e il mio futuro marito siamo indecisi se fare un matrimonio diurno o serale; da premettere che ci sposeremo in piena estate il 02 agosto 2023. Cosa preferireste voi??
Ho creato un post
1561 giorni faspa immersa nel verde, lontano dalla vita di città, yacuzi interna, con doccia emozionale e bagno turco, apericena con spumante Astoria special edition, ovviamente una spa notturna con paesaggio tutto in tema alla serata, per iniziare un nuovo...
Ho partecipato al post di FedeF
1561 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM