Brescia, Brescia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2262 giorni faCiao spose, c’è qualcuna che si sposerà con i capelli corti e avrà il velo lungo? Che soluzioni avete trovato? Io sono in alto mare
Ho partecipato a un sondaggio
2262 giorni faLimitare gli sprechi, pensare al pianeta e organizzare un matrimonio originale e unico! ♻️ Gli spunti sono tantissimi: dalle bomboniere gastronomiche o legate al tema green, alle partecipazioni con carta riciclata. Diamo più spazio a un menù con...
2262 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2262 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
2262 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
2262 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
2262 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2262 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
2262 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
Ho partecipato al post di Gaia
2262 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2266 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2266 giorni faBuona sera sposine, qualcuna di voi ha fatto da sola L ‘ album di nozze???
2266 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2266 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2272 giorni faBuongiorno sposine una domanda, secondo voi quanto prima si devono consegnare le partecipazioni? Ci sposiamo L 11 ottobre. Grazie !!!!!
Fotografi garanzie ANFM