Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia

Album nozze

Giulia, il 4 Febbraio 2020 alle 19:17 Pubblicato in Fai da te 0 16
Buona sera sposine, qualcuna di voi ha fatto da sola L ‘ album di nozze???

16 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Febbraio 2020 alle 09:04
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatto da soli Smiley smile abbiamo preso un album grand ee due piccoli dal sito papermoon e abbiamo stampato le foto dal sito rikorda. Poi abbiamo incollato tutto con nastro biadesivo. A me non piacciono i fotolibri e volevo l'album classico!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, noi abbiamo fatto il fotolibro con Saal Digital. Non è economico quanto altri siti come per esempio Photosì, ma la qualità del prodotto è ottima, i tempi di consegna davvero brevi e il software da utilizzare per l'impaginazione è intuitivo. Noi ci siamo trovati molto bene.
    Se provi a darci un'occhiata e hai qualche domanda chiedimi pure!
    Avevamo valutato anche di comprare un album classico e di attaccare le foto (come facciamo già con le foto di altre occasioni). Anche in questo caso ti consiglio di stampare con Saal Digital per la qualità della stampa (è possibile per esempio la stampa in carta fotografica silk che per le foto di matrimonio è perfetta). Anche Photosì è un buon sito per le foto singole, più economico e con meno scelta, ma affidabile!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho qst hobby e sicuramente farò un album cn le foto scattate dagli invitati!
    Ho creato una caccia al tesoro dove devono immortalare dei punti scritti e poi ci devono inviare tt su WhatsApp.
    Il premio saranno dei gadget x il taglio della torta
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, premesso che abbiamo fatto servizio e album con fotografo, noi abbiamo fatto un fotolibro con dei coupon presi su Groupon, il sito è printerpix 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica al matrimonio di un suo fratello ha scattato le foto, poi hanno stampato dei semplici foto libri per loro ed i genitori!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio zio mi ha fatto un mini album con le foto che ho pubblicato su Facebook dei giorni antecedenti il matrimonio e fino al viaggio di nozze, però ha fatto tutto online
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me li farà il fotografo, ma io li faccio per hobby, quindi probabilmente ne farò uno a parte con magari le foto degli invitati 😅
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no l'abbiamo fatto fare dalle fotografe anche perché era compreso nel prezzo e inoltre ci ha fatto anche i due album per i nostri genitori (diversi l'uno dall'altro)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego. Gli angolini li trovi nei negozietti dei cinesi o nelle cartotecniche 😉😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nastro biadesivo o gli angoli per foto
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Abituale Maggio 2020 Venezia
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo di farlo da soli! Il fotografo ci da tutte le foto in alta definizione e quindi poi ci divertiremo a comporlo 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello che mi ha consigliato anche il mio! Ho visto degli album di nozze su Amazon personalizzabili stupendi. Ma la domanda è cosa si può utilizzare per fissare le foto?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che lo farò... il fotografo mi darà tutte le foto in hd così potrò divertirmi a montare l’album ☺️☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io l’ho fatto con ilfotoalbum.com! Ho fatto l’album grande per noi e i due piccoli per le nostre famiglie!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara! Si, io grazie a delle ragazze qui su matrimonio. Com ho conosciuto il sito Saal digitale. Mi sono fidata e ho fatto benissimoooooooo!!! È bellissimo, fatto strabene e abbiamo speso poco. I prezzi se dai un occhiata al sito non sono bassissimi ma, se scarichi il software da quanto ho capito hai dei sconti. Infatti noi ad esempio, lo abbiamo fatto fare da una cugina di mio marito che ha scaricato il software. Le abbiamo dato le foto e lo ha impostato lei. Ci è arrivato dopo una settimana e ha superato le nostre aspettative! ❤️😉 Dai un occhiata e fammi sapere 👍ti lascio una foto Album nozze 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione