Pisa, Pisa · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1847 giorni faCiao community! Sappiamo bene che i momenti emozionanti alle nozze sono tantissimi... dal momento in cui i vostri genitori vi vedranno vestiti da sposi fino al primo ballo saranno molti i sentimenti incontrollabili e che potrebbero far scendere...
1848 giorni faQuante di voi convivono già prima delle nozze?
1851 giorni faTra i tanti dubbi che assalgono i futuri sposi c'è anche il dover scegliere tra il matrimonio diurno oppure il matrimonio serale 🤔 In entrambi i casi possiamo cogliere il lato positivo 😊 Le NOZZE DIURNE vi consentiranno di condividere con i vostri...
1852 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
Ho ottenuto una medaglia!
1852 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sharon
1852 giorni fa
1853 giorni faBuongiorno ragazzi, tema fedi: le comprerete da soli oppure vi saranno regalate? Diciamo che non sempre arriva la proposta per regalarle... Quindi in questo caso gli sposi devono provvedere da soli
1853 giorni faPer tutti gli sposi che useranno un'automobile come mezzo di trasporto, avete optato per: noleggiare l'auto, usare la vostra oppure farvela prestare da un parente/amico?
1853 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
Ho partecipato al post di Alessia
1855 giorni fa
1855 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Manuela
1856 giorni fa
1856 giorni faChe tipo di velo preferite?
1858 giorni faSchiena scoperta oppure con dei ricami?
1859 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1859 giorni faBuongiorno Community Mi rivolgo a tutte le coppie di futuri sposi: vi siete iscritti entrambi sul portale o solo uno di voi? Quante coppie abbiamo nel forum? Votate qui👇 ⚠️Importante: a proposito di coppie di Matrimonio.com, questa settimana la...
Fotografi garanzie ANFM