Pisa, Pisa · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una...
Ragazze buonasera...volevo un parere da chi prende compressa per la tiroide...io è circa 1 mese che prendo TICHE 25 mcg x abbassare un pokino il tsh...oggi è il primo ciklo da quando la assumo mi è...
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò...
Ciao,noi ci sposiamo alla fine del prossimo mese. Non abbiamo deciso ancora per il viaggio di nozze perché non vorremmo accontentarci. Però è pur vero che non fare completamente niente è un po'...
Cosa ne pensate di centritavola con fiori immersi nell'acqua e candele galleggianti? Quali potrebbero essere i pro e i contro? Non so se durano per tutta la giornata i fiori veri in questo...
Scusate ma il tampone salivare è valido x gli invitati?
Oggi finalmente ho acquistato le scarpe 😊😊 Che ne pensate?? Avete una foto delle vostre? Quanto le avete pagate ?
Ciao future spose/i, Domanda curiosa quale prezzo folle vi hanno sparato i fornitori durante l'organizzazione ? Inizio io : fiorista che per fare i centrotavola del ristorante per 40 persone con...
Buongiorno ragazze e ragazzi questo è l articolo che è uscito sul secolo XIX di Genova Cosa ne penstae
Buongiorno a tutte sposine! È finalmente uscito il testo con le linee guida della conferenza delle regioni approvate ieri sera (www.regioni.it). Mi sembra un protocollo sensato e soprattutto identico...
Ciao a tutt* noi ci sposeremo il 7 maggio e faremo rito civile nella location prescelta (Costa dei Barbari a Viareggio se volete andare a vedere). La location è sul mare e dispone di molto spazio...
Ciao a tutte, Vorrei un gentile chiarimento. Premessa che faremo un matrimonio civile. Leggo in molti locali che danno la disponibilità di effettuare la cerimonia in loco. Mi sapete spiegare quindi se...
Ciao ragazze..chi si sposa in giugno? State continuando con i preparativi..o avete rimandato? Buona serata 🥰
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao a tutte! La data prevista per il nostro matrimonio è il 19 Giugno 2021..inizialmente l'idea era di fare la cerimonia per le 15.30, sperando che non ci fosse più il coprifuoco, per continuare il...
Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena. Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un...
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Ciao ragazze volevo chiedervi che tempistiche vi state dando prima di rimandare ?! Ovviamente io spero di non rimandare ma nel caso in cui ci siano molte restrizioni o nessun dpcm che riguardi i...
Buongiorno ragazze, Io farò una cena alle nostre nozze e mi chiedevo: << antipasto, 2 primi ed un secondo, dolci e torta? Oppure 2 primi e 2 secondi? >>. Voi sceglierete il doppio secondo...
Ciao ragazze! toglietemi un dubbio... il congedo matrimoniale entro quando va utilizzato (in linea generale/ nel peggiore dei casi) ? ho letto la questione dei 30gg ma non capisco se si possono far...
Ma non ho capito... ma ci devono portare al punto di rimanere di nuovo i matrimoni? Possibile che non danno delle linee guida chiare da seguire ? Quanto dobbiamo aspettare ancora ? Sono veramente...
Qualcuno di voi ha già prenotato il viaggio di nozze? Dove? In questa situazione così particolare avete scelto un viaggio all’estero? Noi non sappiamo cosa fare!😅
Salve a tutti! Ci saremmo dovuti sposare a giugno, però questi giorni stiamo valutando di rimandare tutto al prossimo anno visto l'andamento della situazione sanitaria.. non vogliamo limitare gli...
Viaggio di nozze ,come vi state organizzando? Lunedì ho appuntamento in agenzia , ovviamente ci sono sempre pareri discordanti tra chi prenota con tutte le assicurazioni del caso oppure chi ha paura e...
Buon pomeriggio a tutte 😊. Oggi, vi disturbo per chiedervi qualche consiglio sul resort in cui alloggiare ad Aruba, durante il nostro viaggio di nozze. Ci avevano consigliato il Bucuti, ma abbiamo...
Ciao sposine, che bello leggervi! Condividere gioie, ansie e idee è veramente bellissimo 🥰 Come tutte noi, io pure sono in ansia da matrimonio 2021, avevamo fissato per il 21 giugno 2020, spostato poi...
Ciao a tutte e buon 2021! Sperando sia un anno migliore dello scorso, sto cominciando a farmi qualche idea sul viaggio di nozze. Mi rivolgo in particolare alle spose del periodo estivo, se vi siete...
Ex sposi 24 settembre 2020.... Da maggio 2020 attendiamo il 24 giugno 2021.... Secondo voi quando si saprà qualcosa sui ricevimenti?ad oggi è tutto bloccato ed in silenzio... Nessuno ne parla..
Fotografi garanzie ANFM